martedì 19 novembre 2013

Serie tv in Dvd. Novembre 2013.

The Vampire Diaries Stagione 03 (5 dvd)
Un nuovo strepitoso successo sul mondo dei Vampiri. 22 episodi in 5 dvd con protagonisti vampiri dark ed appassionati, lupi mannari, affascinanti mostri e nuove avventure da togliere il fiato.

Doctor Who Stagione 06 (4 dvd)

Il Dottore ritorna, insieme ai due sposi novelli Amy e Rory, per affrontare mostri, misteri e avventure nello spazio e nel tempo. Atterrano negli USA deli anni '60 e combattono un'invasione che il mondo ha dimenticato; si ritrovano in alto mare su una nave pirata per risolvere il mistero della Sirena. Alla fine di tutto li attende la battaglia di Demon's Run è l'ora più difficile per il Dottore. Basterà la verità su River Song a salvare l'anima del Signore del Tempo? Due sole cose sono certe, il Silenzio verrà, e un uomo buono sta per morire...


The Big Bang Theory Stagione 01 (3 dvd)
Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi - un fisico sperimentale (Leonard Hofstadter), un fisico teorico (Sheldon Cooper), un astrofisico (Rajesh Koothrappali) e un ingegnere aerospaziale (Howard Wolowitz) - lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon. Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, Nerd e Geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di lei.

The Big Bang Theory Stagione 02 (3 dvd)
 Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi - un fisico sperimentale, un fisico teorico, un astrofisico e un ingegnere aerospaziale lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon. Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di lei.

Downton Abbey Stagione 01/02 box (7 dvd)
 Ambientata nell'Inghilterra edoardiana negli anni immediatamente precedenti alla prima guerra mondiale, Downton Abbey racconta la storia di una comunità travagliata. La grande casa è la residenza della famiglia Crawley da molte generazioni, ma è anche il luogo in cui vivono, sognano e tramano i molti membri della servitù, invidiosi e terribilmente ambiziosi di promozione sociale. Alcuni sono fedeli alla famiglia e devoti allo stile di vita di Downton, altri vorrebbero migliorare il proprio status sociale, alcuni sono alla ricerca di nuovi amori, o solo desiderosi di avventura. E tutti conoscono i molti segreti della famiglia Crawley, mentre quest'ultima conosce solo poche trame ordite dai domestici. Ma nonostante le mille passioni ardenti come brace sotto la cenere, Downton Abbey è un piccolo mondo sicuro, o almeno cosi sembra...

Grey's Anatomy Stagione 09 (9 dvd)

Una trama incredibilmente avvincente, una colonna sonora spettacolare e delle star assolutamente hot. Meredith Grey, una brillante stagista di chirurgia del Seattle Grace Hospital, vi porterà con i suoi compagni di corso attraverso i drammi quotidiani, a contatto con situazioni ai margini della società dentro e fuori l'ospedale. Grey's Anatomy è un ritratto intelligente e brillante di alcune persone che lottano per diventare medici e di medici che lottano per restare umani.

Contenuti speciali:

Sui sentieri felici con Jim Pickens Jr.
La lunga strada verso casa
Scene eliminate
Punti di sutura: fuoriscena


Homeland Stagione 01 (4 dvd)
 Acclamata da tutti come la migliore nuova serie drammatica degli ultimi anni, HOMELAND riesce a combinare magistralmente un cast convincente, colpi di scena elettrizzanti e suspence mozzafiato.
Carrie Mathison (interpretata dalla vincitrice del Golden Globe (R) Claire Danes, un’agente CIA brillante ma dal precario equilibrio psicologico, sospetta che un prigioniero di guerra americano tratto in salvo non sia in realtà ciò che sembra.Il Sergente dei Marine Nicholas
Brody è un eroe di guerra oppure un agente dormiente di Al Qaeda che sta progettando uno spettacolare attacco terroristico sul suolo americano?
Seguendo solo il proprio istinto, Mathison metterà a repentaglio tutto pur di scoprire la verità: la sua reputazione, la sua carriera, persino la sua salute mentale.
Una storia complessa e ricca di indizi nascosti, la prima stagione di Homeland offre ad ogni visione qualcosa di nuovo. Guardatela con attenzione!
Disponibile anche in edizione Blu-ray.

Once Upon a Time Stagione 02 (6 dvd)
Immergiti nella magica e misteriosa atmosfera di Storybrooke, una tranquilla cittadina dove ogni personaggio è congelato nel tempo e intrappolato tra due mondi, vittima di un perfido sortilegio. Nel giorno del suo 28° compleanno, Emma Swan (Jennifer Morrison) incontra Henry (Jared S. Gilmore), il figlio dato in adozione 10 anni prima. Henry crede che Emma sia la figlia di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e del Principe Azzurro (Josh Dallas) e che sia predestinata a spezzare un potente sortilegio che incombe sil regno. Non convinta, Emma riporta Henry a Storybrooke, dove incontra l’enigmatico Signor Gold (Robert Carlyle) e litiga con il sindaco Regina Mills (Lana Parrilla) – la madre adottiva del ragazzo – che secondo Henry altri non è se non la Regina Cattiva!
Continua la tua raccolta epica con questo spettacolare cofanetto da 6 dischi che include tutti i 22 avvincenti episodi della seconda stagione e inediti contenuti speciali.

Contenuti speciali:
Buongiorno Storybrooke
Cordialmente, Capitan Uncino
Potere alle ragazze
Tutti i loro favolosi errori
Scene eliminate


Revenge Stagione 02 (6 dvd)
 Emily Thorne torna agli Hamptons animata dal desiderio di vendetta. I nemici sono quelli di sempre, ma la sua missione ora prende una nuova piega ricca di suspense. Senti tutto il potere di Revenge, la serie più intrigante della televisione, dove l'azione e la passione giungono a nuovi livelli in tutti i 22 episodi della seconda serie completa in DVD.
Emily non si fermerà davanti a nulla per scoprire i segreti che si celano dietro l'omicidio di suo padre, ma la rete dell'inganno è più vasta di quanto la donna abbia mai immaginato e, con l'ingresso sulla scena di sua madre (Jennifer Jason Leigh), le verità da portare alla luce diventano ancora più numerose. Assisti alla torrida storia amorosa tra Daniel e Ashley, mentre eventi straordinari cambiano il volto della relazione che lega Amanda e Jack. Nuovi volti aggiungono altri problemi per Emily e Victoria, e la situazione verrà complicata dalla comparsa di un uomo misterioso del passato di Emily. Rivivi ogni episodio avvincente e brillante della seconda serie, arricchita da inediti contenuti speciali che ti coinvolgeranno ancora di più. Revenge: la seconda serie completa in DVD è un intrattenimento avvincente di cui non riuscirai a fare a meno!

Contenuti speciali:
Imparare la vendetta
Il sonoro di Revenge
Alta moda negli Hamptons: vestire Miss Davenport
Errori
Scene eliminate
Commenti audio


Scandal Stagione 01 (2 dvd)
 Dalla creatrice di Grey’s Anatomy e Private Practice arriva un'accattivante saga fatta di relazioni clandestine, potere senza freni e intrighi politici sconvolgenti. Scopri cosa si cela dietro le porte chiuse dell'elite di Washington D.C. e assisti al dipanarsi degli eventi in Scandal: la prima serie completa.
Olivia Pope, una donna di grande determinazione ed entrature politiche, dedica la sua vita a proteggere l'immagine pubblica dell'élite della nazione e i suoi segreti. Ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente repubblicano (di ampie vedute) decide di lasciare il posto di lavoro per l'Olivia Pope and Associates, società di gestione delle crisi. Sperando di iniziare un nuovo capitolo della sua vita (bloccata dall'impossibile relazione col presidente), scopre tuttavia che non può lasciarsi il passato alle spalle.

Contenuti speciali:
Scandal: stabilire il ritmo
Gladiatori in doppiopetto: la scelta del cast
Scrivere la sceneggiatura di Scandal


Boardwalk Empire Stagione 03 (5 dvd)
Boardwalk Empire si svolge ad Atlantic City a partire dal 1920. Siamo alla vigilia del Proibizionismo, e il tesoriere della contea, Enoch “Nucky” Thompson (Steve Buscemi), è pronto ad approfittarne. Indiscusso “Boss” di Atlantic City, Nucky conduce una doppia vita, facendo politica e contrabbandando alcolici; il Proibizionismo può anche aver messo fuori legge l’alcool, ma nel mondo di Nucky ha spalancato le porte a grandi opportunità di guadagno per gangster e trafficanti di rum pronti a procurare “oro liquido” ad una nazione che ha sete. In una città caratterizzata da oscure manovre politiche di cui tutti sono a conoscenza e violente lotte per il potere, Nucky deve vedersela con un instancabile agente federale, ambiziosi tirapiedi e rivali opportunisti, tra i quali Arnold Rothstein, Lucky Luciano e Al Capone.
Disponibile anche in edizione Blu-ray.

Nessun commento:

Posta un commento