domenica 30 novembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 30 novembre 2014 sul digitale terrestre.

Nel finale dell'undicesima stagione di NCIS, in onda questa sera in prima visione assoluta su Raidue, la vita vera è entrata a gamba tesa nella storyline della serie. Infatti l'episodio finale è dedicato all'attore Ralph Waite, scomparso quest'anno durante la lavorazione della stagione e che nella serie era Jackson Gibbs il padre di Jethro Gibbs (interpretato da Mark Harmon).

L'attore era, contemporaneamente, conosciuto anche per un altro ruolo ricorrente: quello del nonno dell'agente dell'FBI Seeley Booth (David Boreanaz) in Bones.


La serata di domenica 30 novembre, sul digitale terrestre.

sabato 29 novembre 2014

Blu-ray e Dvd Italia: Sabato al Cinema. Sabato 29 novembre 2014.
Le nuove uscite al cinema in questo fine settimana.

Le nuove uscite settimanali nelle sale cinematografiche.


Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 29 novembre 2014 sul digitale terrestre.

Per la seconda settimana di fila, salta l'appuntamento al sabato con la prima tv assoluta della seconda stagione di Elementary. Al suo posto, raddoppia nuovamente la prima visione in chiaro della sesta stagione di Castle.
Dalla prossima settimana però, se Elementary dovrebbe ritornare fisso al sabato sera, i nuovi episodi di Castle si fermeranno per lasciare spazio a delle repliche, per poi ritornare con i restanti inediti a febbraio 2015.


La serata di sabato 29 novembre, sul digitale terrestre.

venerdì 28 novembre 2014

Riepilogo Serie Tv.
Le uscite in Dvd e Blu-ray di novembre 2014.

Eccoci arrivati al consueto appuntamento col riepilogo mensile delle release in cofanetto Blu-ray e Dvd, riguardanti le Serie Tv.

Un'infornata, questo mese, da far gola a qualsiasi serial addicted che si rispetti.

Tra box in edizione limitata di serie integrali (Dexter, Spartacus, Breaking Bad e la serie cult Twin Peaks), serie antologiche dal gusto retrò (Batman la serie del 1966), prime stagioni (anche di serie inedite in chiaro come Sleepy Hollow, Master of Sex, Gomorra, The Americans...e altre conosciute come Doctor Who per la prima volta in Blu-ray, The Newsroom...) e le release di serie tv che continuano con il recupero delle stagioni già andate in onda (Glee, The Walking Dead, Psych...) ce n'è davvero per ogni palato sopraffino.

Da segnalare questo mese ben tre edizioni esclusive che si possono acquistare solamente sul sito italiano di Amazon. Infatti, per i veri collezionisti che non devono chiedere mai, Amazon ha pubblicato delle Edizioni speciali:
- la Dexter: Killer Collection, con un cofanetto che riproduce lascatola dei vetrini di Dexter
- la Breaking Bad: Barrel, con uno speciale packaging che riporduce il barile dei soldi di Walter White
- Batman: Serie TV Completa, con l'esclusivo modellino Hot Wheels della Batmobile

Adesso, il consueto riepilogo di tutte le Serie Tv in uscita a novembre 2014.

Serie Tv: Sherlock, le Prime Tre Stagioni Complete.
In Cofanetto Steelbook Edizione Limitata Blu-ray e Dvd dal 18 dicembre 2014.

Sherlock, le prime tre stagioni complete.
(Sherlock)

Dopo la release di qualche anno fa della sola prima stagione della mini serie inglese, e saltando a piè pari la seconda e terza stagione – mai pubblicate in Italia in singoli cofanetti dvd (o blu-ray) – arriva adesso direttamente in cofanetto Blu-ray e Dvd un’edizione speciale di Sherlock, contenente le prime tre stagioni della serie.

La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Conan Doyle con protagonista il detective Sherlock Holmes e il suo amico e assistente, il dottor John Watson: le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna. Le prime tre stagioni della pluripremiata fiction targata BBC in una steelbook edition ricca di contenuti speciali (oltre due ore). L'elegante confezione contiene 6 dischi e l'esclusiva agendina marchiata Sherlock.











Disponibile in Cofanetto Steelbook Edizione Limitata Blu-ray e Dvd dal 18 dicembre.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 28 novembre 2014 sul digitale terrestre.

Mentre la decima stagione di Criminal Minds è appena partita su Fox Crime, questa sera va in onda in prima tv free il finale della nona stagione.



La serata di venerdì 28 novembre, sul digitale terrestre.

giovedì 27 novembre 2014

Delivery Man.
In edizione Blu-ray e Dvd dal 18 dicembre 2014.

Delivery Man.
(Delivery Man)

Un uomo affabile ma che non è mai riuscito a realizzarsi nella vita scopre un giorno di avere ben 553 figli frutto di una donazione a una banca del seme fatta in modo anonimo 20 anni prima. Ora deve decidere se svelarsi o meno dopo che 142 di loro hanno intentato una causa giudiziale per conoscerne l'indentità.
Scritto e diretto da Ken Scott, Delivery Man è il remake a stelle e strisce del film canadese Starbuck - 533 figli e non saperlo, diretto dallo stesso Scott nel 2011














 Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 18 dicembre.

Capitan Harlock - L'Arcadia Della Mia Giovinezza.
In Cofanetto Blu-ray Steelbook da 3 dischi dal 18 dicembre 2014.

Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza.
(Waga seishun no Arcadia)

EDIZIONE METALLICA CON ELEMENTI IN RILIEVO!

Il pirata spaziale più amato di tutti i tempi in una preziosa edizione limitata steelbook con tanti contenuti extra esclusivi ed inediti.

La guerra contro gli Umanoidi di Illumidus è perduta, la libertà una chimera. Un valoroso guerriero torna stanco ma indomito sul suo pianeta occupato: il suo nome è Harlock. Le città sono in rovina e i governanti corrotti non hanno esitato a vendersi all'invasore. Ma c'è ancora qualcuno che combatte per la libertà: Maya, la ''voce'' della resistenza; Zoll, il mercenario di Tokarga deciso a vendicare il suo popolo; Esmeralda, la misteriosa piratessa spaziale.E infine Tochiro, legato ad Harlock da un'amicizia che si trasmette da generazioni, il geniale costruttore di una possente astronave che porta il nome di un'utopia: Arcadia. La battaglia per la libertà sta per iniziare.


Contiene:
Disco 1 - Blu-ray - Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza (Remastered)
Disco 2 - DVD - Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza (Remastered)
Disco 3 - DVD - Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza (Original Aspect Ratio)

Disponibile in cofanetto Blu-ray Steelbook da 3 dischi dal 18 dicembre.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 27 novembre 2014 sul digitale terrestre.


La serata di giovedì 27 novembre, sul digitale terrestre.



mercoledì 26 novembre 2014

Serie Tv: Mad Men, Sesta Stagione.
In Cofanetto Dvd da 4 dischi dal 17 dicembre 2014.

Mad Men, Sesta Stagione.
(Mad Men)

Dopo il successo di critica e di pubblico della passata stagione, i pubblicitari più provocatori e cinici del piccolo schermo sono tornati in una Sesta Stagione ricca di colpi di scena. Don, tra le sue solite nevrosi e debolezze, dovrà fare i conti con vecchi fantasmi che ritornano a perseguitarlo mentre Peggy prende la difficile decisione di abbandonare l’Agenzia per lavorare per la concorrenza.
















Disponibile in cofanetto Dvd da 4 dischi dal 17 dicembre.

Serie Tv: The White Queen, Prima e unica Stagione.
In Cofanetto Dvd da 4 dischi dal 15 dicembre 2014.

The White Queen, Prima e unica Stagione.
(The White Queen)

Gli uomini vanno in battaglia. Le donne dichiarano guerra.
The White Queen è un ritratto affascinante di uno dei periodi più drammatici e turbolenti della storia inglese. Una storia di amore e lussuria, tradimento e omicidi, raccontata in modo unico attraverso la prospettiva di tre donne diverse ma ugualmente implacabili: Elizabeth Woodville, Margaret Beaufort e Anne Neville. Nella loro lotta per il potere, trameranno, manipoleranno e sedurranno per farsi strada al trono d'Inghilterra.

Il cofanetto contiene tutti i 10 episodi della prima stagione di The White Queen.












Disponibile in cofanetto Dvd da 4 dischi dal 15 dicembre.

Serie Tv: I Simpson, Diciassettesima Stagione.
In Cofanetto Dvd da 4 dischi dal 15 dicembre 2014.

I Simpson, Diciassettesima Stagione.
(The Simpsons)

Godetevi la diciassettesima stagione de I Simpson con l'imperdibile cofanetto DVD disponibile dal 15 dicembre!
Anche questa stagione è spettacolare!
Kelsey Grammer ci regala una magnifica interpretazione di Telespalla Bob nell'episodio Il Bob italiano, per la quale si è aggiudicato persino un Emmy. Alec Baldwin aiuta Marge a salvare alcuni lamantini in pericolo ne I falò dei lamantini. L'immancabile Homer si candida alla carica di sindaco indossando le vesti della Salamandra della Sicurezza (in Corri Homer corri), Marge si unisce a una gang che deruberà il signor Burns (Le allegri comari di Rossor), mentre Lisa dà di matto in un cimitero (La bambina che dormiva troppo poco).
E non perdetevi l'episodio La storia più o meno infinita, vincitore di un Emmy tutto suo e scritto da Ian Maxtone-Graham.

Fra le guest star di quuesta stagione ricordiamo Lily Tomlin, Ricky Gervais, Larry Hagman, William H. Macy, Michael York (quest'ultimo presente anche nel commento audio del suo episodio), Susan Sarandon, Rob Reiner, Frances McDormand, Dennis Rodman, Melanie Griffith, Richard Dean Anderson, Mandy Moore, Dave Thomas, Smockin' Joe Frazier, Maria Grazia Cucinotta, Stacy Keach e, ovviamente, Joe Mantegna in Tony Ciccione.


Disponibile in cofanetto Dvd da 4 dischi dal 15 dicembre.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 26 novembre 2014 sul digitale terrestre.

Per tutti gli amanti di serie tv – come me – arriva per la prima volta in chiaro Major Crimes. Nata come spin off di The Closer, dopo l'ufficiale decisione di Kyra Sedgwick di non continuare con la serie madre. La rete via cavo TNT, quindi, decise però di non abbandonare quanto fatto fino ad allora e di continuare con una diversa veste; venne, infatti, fatto un ulteriore ordine di sei episodi aggiuntivi – rispetto a quelli già ordinati – che avrebbe ulteriormente allungato la settima stagione di The Closer al fine di presentare al pubblico il personaggio del capitano Sharon Raydor interpretata da Mary McDonnell (il Presidente Laura Roslin in Battlestar Galactica).
E con grande consenso di pubblico Major Crime è riuscito a continuare oltre la sua prima stagione.

Infine, su Italia 2 in prima visione free, possiamo assistere al finale di serie di Merlin, la serie inglese partita nel 2008 per un totale di 5 stagioni. Questa sera in onda gli ultimi tre e pisodi che chiudono per sempre questa particolare rilettura che ci ha mostrato la crescita giovanile di Merlino e di Artù Pendragon.


La serata di mercoledì 26 novembre, sul digitale terrestre.

martedì 25 novembre 2014

Colpa delle Stelle.
In edizione Blu-ray e Dvd dal 15 dicembre 2014. Anche in Edizione Speciale.

Colpa delle Stelle.
(The Fault in Our Stars)

A Natale rivivi la storia d'amore che ha commosso il mondo!
Colpa delle stelle è finalmente disponibile in Blu-ray, DVD e Digital HD dal 15 dicembre. Il Blu-ray include anche la versione estesa della storia con scene mai viste al cinema!
Colpa delle stelle, la commovente pellicola che ha toccato i cuori di tutto il mondo è in arrivo dal 15 dicembre in Blu-ray, DVD e Digital HD in un'edizione ricca di contenuti speciali. La brillante e spontanea interpretazione di Shailene Woodley e Ansel Elgort ha reso il film tra i più acclamati da parte di fan e critica, raggiungendo oltre 200 milioni di dollari al box-office di tutto il mondo.

La pellicola è tratta dall'omonimo best-seller di John Green, successo letterario che ha raggiunto ben 9 milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti ed è stato fonte d'ispirazione per l'esordiente regista Josh Boone, che portando questa dolce storia d'amore sul grande schermo ha dato vita a un fenomeno mondiale che non accenna ad arrestarsi.

Il film racconta la vicenda di Hazel (Shailene Woodley) e Gus (Ansel Elgort) due ragazzi malati di cancro, che condividono un senso dell'umorismo sarcastico, ma mai incattivito, un disgusto per tutto ciò che è convenzionale, e, infine, un amore che li trascina in un viaggio indimenticabile. Anche se devono affrontare delle sfide improbabili, decisamente più grandi di loro, sono mossi da uno smisurato coraggio e la dedizione l'uno per l'altro li porta a prendere coscienza che anche quando la vita non è perfetta, può essere migliore di quanto sembri grazie all'amore.
Nel formato Blu-ray di Colpa delle stelle è inclusa la versione estesa del film con scene inedite che accompagnano lo spettatore nel romantico mondo di Gus e Hazel; solo nella Little Infinities Edition è incluso anche l'imperdibile braccialetto Infinity.


Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 15 dicembre.

I Mercenari 3.
In edizione Blu-ray e Dvd dal 15 dicembre 2014.

I Mercenari 3.
(The Expendables 3)

Barney, Christmas e il resto della squadra si riuniscono per affrontare Conrad Stonebanks, ex Expendables e ora traffi cante di armi senza scrupoli, già ucciso da Barney e dai suoi anni prima, o almeno cosi credevano. Stonebanks, sfuggito alla morte, ha ora come principale missione quella di eliminare tutti i membri della vecchia squadra. Ma quello che non sa è che Barney ha deciso di rinnovare gli Expendables con giovani reclute più veloci ed esperte di alta tecnologia. Sta per iniziare lo scontro più esplosivo mai visto prima.
Tra i contenuti speciali, un documentario sulla lavorazione, due featurette sulle new entry e sulle scene d'azione, una sequenza estesa e una combinazione di gag sul set.











Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 15 dicembre.
Disponibile anche in edizione “Collection” con tutti e tre i film della saga.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 25 novembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di martedì 25 novembre, sul digitale terrestre.


lunedì 24 novembre 2014

Liberaci dal Male.
In edizione Blu-ray e Dvd dal 10 dicembre 2014.

Liberaci dal Male.
(Deliver Us from Evil)

Ralph è un poliziotto di New York, cattolico irlandese, che mentre cerca di risolvere delle questioni personali si trova a dover investigare su una serie di crimini orribili e inspiegabili. Per cercare di dare una svolta alle indagini e per combattere le spaventose possessioni demoniache che stanno terrorizzando la città, Ralph chiede l’aiuto di un prete anticonvenzionale, specializzato in esorcismi.















Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 10 dicembre.

Cattivi Vicini.
In edizione Blu-ray e Dvd dal 10 dicembre 2014.

Cattivi Vicini.
(Neighbors)

I neo genitori Mac e Kelly Radner stanno vivendo il classico sogno americano, arricchito dalla nascita di un’adorabile bambina e da una bella casetta nuova di zecca nei quartieri residenziali fuori città. Nonostante tutto, questi due trentenni vogliono ancora illudersi di essere rimasti, nel loro piccolo, ancora giovani e ribelli. Quando Mac e Kelly scoprono la notizia dell'arrivo dei nuovi vicini, dozzine di confratelli della congrega Delta Psi Beta guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders, decidono di provare a stare al gioco e sfruttare il meglio da una situazione che sembra essere una manna dal cielo. Ma le feste dei confratelli cominciano a raccogliere sempre più adepti, arrivando a divenire celebrazioni dalle dimensioni epiche. Così entrambe le parti iniziano a irrigidirsi sulle proprie posizioni, arrivando a sabotaggi, minacce e continui screzi che danno il via a una guerra che potrebbe durare secoli...





Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 10 dicembre.

The English Teacher.
In edizione Blu-ray e Dvd dal 04 dicembre 2014.

The English Teacher.
(The English Teacher)

Linda ha quarantacinque anni, insegna inglese alle superiori e conduce una vita ordinata, condita di abitudini rassicuranti, buone letture, sogni romantici e sentimenti tenuti a debita distanza. La sua tranquilla routine subisce uno scossone improvviso quando un suo ex studente, Jason Sherwood (Michael Angarano), torna a casa dopo aver tentato senza successo la carriera di drammaturgo a New York. Jason è deciso ad abbandonare tutto e a seguire i voleri del padre, lo scorbutico dottor Sherwood (Greg Kinnear) che lo vorrebbe brillante avvocato tra le aule di un tribunale e non sfaccendato scrittore su un improbabile palcoscenico. La sentimentale Linda non può che prendersi a cuore i sogni infranti del povero Jason e decide di mettere in scena il suo testo con gli studenti del liceo di Kingston e la direzione del ridondante Carl Kapinas (Nathan Lane), teatrante mancato e insegnante di regia della scuola. Col procedere delle prove, però, la situazione si complica, i guai si moltiplicano e Linda si troverà a fronteggiare imprevisti professionali e sentimentali dagli esiti disastrosi, mentre lo spettacolo pare avviarsi verso un comico sfacelo. Licenziata dalla scuola, dileggiata dagli studenti, con l’allestimento teatrale, la reputazione e la carriera ormai in rovina, la mite e sempre meno ordinata Linda riuscirà a trovare, in un’improbabile alleanza con se stessa, la giusta conclusione alla sua personale storia.

Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 04 dicembre.

Maps To The Stars.
In edizione Blu-ray e Dvd dal 04 dicembre 2014.

Maps To The Stars.
(Maps To The Stars)

La famiglia Weiss ha fatto dell'ossessione per la celebrità il proprio marchio distintivo. Il tredicenne figlio Benjie è una star della TV ed è finito recentemente in riabilitazione per droga, mentre l'estraniata figlia Agatha è appena uscita da un ospedale psichiatrico quando stringe amicizia con l'autista di limousine Jerome. Il padre Sanford è un famoso guru e tra i suoi clienti ha un'attrice il cui sogno di interpretare il ruolo della madre morta si sbriciola lentamente mentre fantasmi, morte e vizi prendono il sopravvento.














Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 04 dicembre.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 24 novembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 24 novembre, sul digitale terrestre.


domenica 23 novembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 23 novembre 2014 sul digitale terrestre.

Si avvia al finale l'undicesima stagione di NCIS e a seguire - al posto di Hawaii Five-0 - ritorna NCIS: Los Angeles con gli episodi mancanti della quinta inedita stagione, in anteprima assoluta su Raidue.


La serata di domenica 23 novembre, sul digitale terrestre.

giovedì 20 novembre 2014

Serie Tv: Downton Abbey, Terza Stagione.
In Cofanetto Dvd da 4 dischi dal 03 dicembre 2014.

Downton Abbey, Terza stagione.
(Downton Abbey)

Settembre 1921. La famiglia Crawley lascia Highclere Castle per trascorrere parte dell’estate in Scozia nella tenuta dei cugini Flintshire. Le giornate trascorrono felici fino a che non vengono a sapere che Lady Mary sta tornando in anticipo nello Yorkshire. Tutta la famiglia Crawley lascia la Scozia per starle vicino, primo fra tutti Matthew. Ma il destino, ancora una volta, colpirà duramente gli abitanti di Downton Abbey...















Disponibile in cofanetto Dvd da 4 dischi dal 03 dicembre.

Serie Tv: Scandal, Terza Stagione.
In Cofanetto Dvd da 5 dischi dal 03 dicembre 2014.

Scandal, Terza stagione.
(Scandal)

Dimentica tutto ciò che pensavi di sapere su chi fidarti e… chi temere.
In un crescendo di suspense vengono rivelati segreti, la fiducia dei rapporti viene messa alla prova e oscure verità emergono in Scandal: la terza serie completa di ABC Studio.
Olivia Pope (Kerry Washington), la “risolvi-problemi” in apparenza invincibile, ora deve affrontare la più grande delle sfide: risolvere i suoi stessi problemi. Dopo aver esplorato il labirinto di menzogne che avvolge la misteriosa morte di suo padre, si mette alla ricerca di risposte su sua madre, minacciando non solo la sicurezza nazionale ma il mondo intero. Nel frattempo la vita dei suoi “gladiatori” nonché quella del Presidente, della First Lady e dei personaggi chiave della Casa Bianca prende una piega sinistra, del tutto inaspettata. E quando chi ha in mano le leve del comando non è più in grado di esercitare il potere, chi sistemerà le cose?
Guarda i 18 episodi della terza serie di Scandal in tutta la loro intensità e scava ancora più a fondo nell’intrigo grazie agli esclusivi contenuti speciali disponibili solo in DVD.





Disponibile in cofanetto Dvd da 5 dischi dal 03 dicembre.

Serie Tv: Criminal Minds, Nona Stagione.
In Cofanetto Dvd da 5 dischi dal 03 dicembre 2014.

Criminal Minds, Nona stagione.
(Criminal Minds)

Nella nona stagione della straordinaria serie Criminal Minds, l’unità di analisi comportamentale dell’FBI (BAU) non conosce limiti quando si tratta di mettersi sulle tracce di assassini spietati e imprevedibili. L’agente speciale supervisore Aaron Hotchner (Thomas Gibson) e gli agenti speciali David Rossi (Joe Mantegna), Alex Blake (Jeanne Tripplehorn), Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Derek Morgan (Shemar Moore) e Jennifer “JJ”Jareau (A.J. Cook) usano la scienza della definizione dei profili e la tattica psicologica per risolvere i casi più estremi e violenti dell’FBI. Con l’aiuto dell’hacker e tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), la BAU sconfigge serial killer, porta alla luce oscuri segreti e salva vite umane, inclusa quella di uno dei suoi membri.
Guarda i 24 episodi della nona serie di Criminal Minds in tutta la loro intensità e scava ancora più a fondo nella storia grazie agli esclusivi contenuti speciali disponibili solo in DVD.







Disponibile in cofanetto Dvd da 5 dischi dal 03 dicembre.

Serie Tv: Covert Affairs, Terza Stagione.
In Cofanetto Dvd da 4 dischi dal 03 dicembre 2014.

Covert Affairs, Terza stagione.
(Covert Affairs)

Annie Walker è una giovane ragazza che decide di arruolarsi nella CIA per dimenticare una profonda delusione amorosa. Quando manca solo un mese alla fine del suo addestramento, viene promossa ad agente operativo sul campo nonostante la sua evidente inesperienza. I suoi superiori le fanno credere che è stata scelta per via della sua perfetta padronanza con le lingue straniere, ma in realtà la sua promozione è dovuta esclusivamente al fatto che conosce molto bene un pericoloso ricercato a cui l'agenzia sta dando la caccia… il suo ex fidanzato Ben Mercer!

Preparatevi a vivere una nuova e entusiasmante stagione di Covert Affair, una delle Serie Tv più seguite e apprezzate dal pubblico americano. Nuovi intrighi, nuove relazioni e nuovi imprevisti aspettano Auggie, tornata dall’Eritrea, e Annie, in partenza per un viaggio in Marocco.








Disponibile in cofanetto Dvd da 4 dischi dal 03 dicembre.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 20 novembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 20 novembre, sul digitale terrestre.


mercoledì 19 novembre 2014

Hercules – Il Guerriero.
In edizione Blu-ray (Extended Cut), Blu-ray 3D e Dvd dal 03 dicembre 2014.

Hercules – Il Guerriero.
(Hercules)

Ercole, figlio del potente re degli Dei Zeus, non è né uomo né Dio. Dopo aver affrontato le leggendarie dodici fatiche, ha voltato le spalle agli Dei e per quattordici anni ha trovato il suo unico conforto in sanguinose battaglie. In compagnia di cinque guerrieri disposti a morire per lui, è diventato un mercenario - al servizio di chiunque ne abbia bisogno - noto per la sua spietatezza e sete di sangue. Chiamati dal re di Tracia ad addestrare i suoi guerrieri al fi ne di formare il più grande esercito di tutti i tempi, Ercole e i suoi compagni apriranno finalmente gli occhi e capiranno in che baratro sono sprofondati.

La versione Blu-ray contiene la versione estesa del film mai vista prima.











Disponibile in edizione Blu-ray (Extended Cut) , Blu-ray 3D e Dvd dal 03 dicembre.

Planes 2 – Missione Antincendio.
In edizione Blu-ray e Dvd dal 03 dicembre 2014.

Planes 2 – Missione Antincendio.
(Planes: Fire & Rescue)

Porta a casa un’emozione irripetibile con Disney Planes 2: Missione Antincendio. Questa nuova commedia-avventura sulle seconde possibilità vede protagonista un equipaggio stravagante di aerei antincendio d’élite votati alla protezione dello storico Parco Nazionale di Piston Peak da un furioso incendio.
Quando il famosissimo aereo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e che potrebbe non essere più in grado di gareggiare, deve cambiare marcia e si lancia nel mondo del soccorso aereo antincendio. Dusty unisce le sue forze a quelle del veterano Blade Ranger, un elicottero antincendio e del suo team che comprende anche il vivace Super Scooper Dipper, Vento di Tuono l’elicottero da trasporto pesante, Cabbie l’ex aereo da trasporto militare e un vivace gruppo di coraggiosi fuoristrada conosciuti come “I Saltatori”. Quindi, allaccia le cinture di sicurezza e preparati per azioni senza freni, nuovi personaggi indimenticabili e un inedito contenuto speciale.
Goditi tutto il divertimento ad alta quota con Planes 2: Missione Antincendio, diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il segreto delle ali) in Disney BLU-RAY e DVD!





Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 03 dicembre.

Serie Tv: The Big Bang Theory, Settima Stagione.
In Cofanetto Dvd da 3 dischi dal 02 dicembre 2014.

The Big Bang Theory, Settima stagione.
(The Big Bang Theory)

Il fenomeno televisivo che ha fatto impazzire i Nerd (e non solo) di tutto il mondo! Nonostante rimangano socialmente degli inetti, i geniali scienziati di The Big Bang Theory continuano a produrre risultati esilaranti. Leonard torna dalla sua spedizione nel Mare del Nord e scopre che la sua relazione con Penny comporta più test psicologici di quanti ne abbia mai condotti in laboratorio. I problemi affettivi di Howard, in particolare con la donna della sua vita, e gli exploit di Raj, con le donne in genere, garantiscono grande divertimento. Bernadette ed Amy restano devotamente al fianco dei loro uomini, anche quando sono impegnati in interminabili maratone di giochi di ruolo. Sheldon vede sua madre (Laurie Metcalf) sotto una nuova luce, si diverte con James Earl Jones, stabilisce un legame, o quasi, con il suo idolo, il Professor Proton (interpretato dal vincitore dell’Emmy Bob Newhart) e fa una sensazionale scoperta scientifica che crolla prima che ci sia il tempo di dire “Science Friday”.
Scopri il tuo quoziente di divertimento con questo cofanetto contenente la raccolta completa in 3 dischi dei 24 episodi della settima stagione della sitcom più famosa del mondo.




Disponibile in cofanetto Dvd da 3 dischi dal 02 dicembre.

Serie Tv: Reign, Prima Stagione.
In Cofanetto Dvd da 5 dischi dal 02 dicembre 2014.

Reign, Prima stagione.
(Reign)

La giovane Maria Stuarda, Regina di Scozia, per motivi politici si ritrova promessa sposa all'erede al trono di Francia, Francesco. Arrivata in Francia con le sue dame di compagnia, il fidanzamento fra Maria e Francesco viene formalizzato per rafforzare l'alleanza politico/militare tra Francia e Scozia. Ma la partita non è conclusa. I problemi si confondono fra politica, religione e affari di cuore. Il Principe Francesco è incuriosito dalla focosa Maria, ma come la maggior parte dei giovani, è restio all'idea di sistemarsi in matrimonio, soprattutto quando intraprende una storia sentimentale con una dama di corte. E il suo punto di vista sull'importanza e l'utilità di una alleanza con la Scozia cambia. Eppure, un'attrazione tra Maria e Francesco si accende. A complicare ulteriormente le cose è la presenza di Bash (Sebastian), il giovane e furbo fratellastro di Francesco. Nonostante la sua nascita illegittima, Bash è il preferito di suo padre, il Re. Anche se è fin troppo consapevole del fatto che Francesco è l'erede al trono e promesso sposo di Maria, Bash sviluppa ben presto dei sentimenti per Maria. Nessuno degli intrighi di corte passa inosservato dalla regina Caterina, madre di Francesco. Come guida in questo labirinto di intrighi, la regina Caterina si rivolge al suo consulente di fiducia, il veggente Nostradamus. Quest'ultimo la terrorizza con una profezia, secondo la quale il matrimonio con Maria costerà a Francesco la vita. Caterina è determinata a salvare suo figlio, a qualunque costo. Fra intrighi di corte e tentativi di sabotaggio, Maria chiama a raccolta le sue più fidate amiche, nonché dame di corte: Greer, Kenna, Lola e Aylee. Pronta a governare il nuovo regno e bilanciare le esigenze del suo paese con quelle del suo cuore, Maria si prepara a combattere i propri nemici a corte.

Disponibile in cofanetto Dvd da 5 dischi dal 02 dicembre.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 19 novembre 2014 sul digitale terrestre.

Si conclude questa sera la sesta stagione in chiaro di The Mentalist.

Intanto, notizia di qualche settimana fa, dall'America è giunta la conferma che la settima stagione della serie - in partenza dal 30 novembre negli Stati Uniti e composta da soli 13 episodi, a differenza dei canonici 22 - sarà quella conclusiva. L'attesa è tanta, ma gli spettatori del digitale terrestre dovranno aspettare almeno un anno (prima è obbligatorio il passaggio della serie, in italiano, in esclusiva su Mediaset Premium).

Infine, in seconda serata finale dell'ottava stagione di Bones, a sole 24 ore dall'esclusiva su Sky.


La serata di mercoledì 19 novembre, sul digitale terrestre.

martedì 18 novembre 2014

Si Alza il Vento.
In edizione Blu-ray e Dvd dal 02 dicembre 2014.

Si Alza il Vento.
(風立ちぬ Kaze tachinu)

Jirō Horikoshi è un giovane adolescente. Fa un sogno in cui costruisce un bellissimo aereo che viene però abbattuto da un enorme nave volante. Da quel momento Jirō decide che nella vita costruirà aeroplani seguendo le orme di Caproni, un ingegnere italiano. Il tempo passa e Jirō incontra per caso Naoko durante un terribile terremoto: sarà l’inizio di un rapporto molto speciale...
















Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 02 dicembre.

Le Origini del Male.
In edizione Blu-ray e Dvd dal 02 dicembre 2014.

Le Origini del Male.
(The Quiet Ones)

La storia vera di un gruppo di studenti di Oxford di cui non si hanno più notizie dal 1974, quando tentarono un esperimento per curare una ragazza affetta da un male inspiegabile. Le videoriprese amatoriali che avevano girato sono state nascoste per anni: oggi, a quarant'anni di distanza, finalmente sappiamo ciò che scoprirono...

















Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 02 dicembre.

Blu-ray e Dvd Italia Anniversario.
BUON COMPLEANNO BLOG!

BUON PRIMO COMPLEANNO BLOG!


fonte immagine torta: verusca.deviantart.com
elaborazione grafica: silviomacca

Il Pianeta delle Scimmie - Caesar Warrior's Collection.
In Edizione Speciale Limitata Blu-ray da 8 dischi dal 02 dicembre 2014.

Il Pianeta Delle Scimmie - Caesar Warrior's Collection.
Rivivi lo scontro tra umani e scimmie per il dominio del mondo, dal primo capitolo fino a Apes Revolution - Il Pianeta delle scimmie con Il pianeta delle scimmie - Caesar's Warrior Collection!
Ricco di contenuti speciali inediti, il feroce cofanetto include il busto di Cesare progettato da WETA, tutti i film della saga in Blu-ray, un booklet di 32 pagine intitolato Il Pianeta delle scimmie: costruire un'icona e un set di cartoline da collezione.


Il pianeta delle scimmie - Caesar's Warrior Collection, disponibile dal 2 dicembre, include:
Il pianeta delle scimmie
L'altra faccia del pianeta delle scimmie
Fuga dal pianeta delle scimmie, 1999 - Conquista della Terra
Anno 2670 - Ultimo atto
Planet of the Apes
L'alba del pianeta delle scimmie
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie





Disponibile in Cofanetto Gift Set in edizione limitata da 8 dischi, dal 02 dicembre.
Disponibile anche in Cofanetto standard da 8 dischi, dal 02 dicembre.

Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie.
In Edizione Blu-ray, Blu-ray 3D (anche Steelbook) e Dvd dal 02 dicembre 2014.

Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie.
(Dawn of the Planet of the Apes)

Cesare è tornato!
Il leggendario franchise scatena la battaglia più intensa di tutti i tempi con Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie dal 2 dicembre in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e dal 12 novembre in Digital HD.
Preparatevi a uno scontro tra due mondi mai visto prima! Twentieth Century Fox Home Entertainment vi porta al centro della battaglia tra le scimmie e gli esseri umani con Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD dal 2 dicembre e in Digital HD dal 12 novembre nei principali store digitali (Chili TV, Google Play, iTunes, Playstation Network, Xbox Video, TIM Vision).

Andy Serkis, Gary Oldman, Jason Clarke e Keri Russell sono le stelle di questo eccitante nuovo capitolo della saga de Il pianeta delle scimmie. Il film, sequel de L'alba del pianeta delle scimmie, è ambientato nel 2026 dopo che l'umanità è stata condotta sull'orlo dell'estinzione da un virus mortale. Un gruppo di sopravvissuti alla disperata ricerca di una nuova fonte di energia si avventura in una foresta vicino a San Francisco, dove scopre una comunità altamente evoluta di scimmie intelligenti guidata da Cesare (Andy Serkis). Le due specie trovano inizialmente un fragile accordo di pace, ma il dissenso crescente porterà uomini e scimmie verso una vera e propria guerra a tutto campo.

Con circa due ore di contenuti speciali, la battaglia epica per la sopravvivenza continua in Blu-ray rendendo Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie un regalo di Natale perfetto per ogni fan dei film d'azione.


Disponibile in edizione Blu-ray, Blu-ray 3D, Blu-ray 3D Steelbook e Dvd dal 02 dicembre.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 18 novembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di martedì 18 novembre, sul digitale terrestre.


lunedì 17 novembre 2014

Frankenstein Junior. Edizione 40° Anniversario.
In Edizione Speciale Blu-ray e Dvd dal 25 novembre 2014.

Frankenstein Junior, Edizione 40° Anniversario.
(Frankenstein Junior)

Un cult indimenticabile che ha segnato il cinema internazionale con la sua irriverente e straordinaria comicità: per festeggiare il suo 40° Anniversario, Frankenstein Junior torna il 24 novembre con un Blu-Ray e un DVD mostruosamente divertenti ricchi di contenuti speciali, tra cui il commento audio del regista, interviste agli attori e scene tagliate mai viste al cinema.

La pellicola, nata dal genio di Mel Brooks e ispirata al romanzo di Mary Shelley, racconta la storia del geniale dottor Frederick Frankenstein che, dopo aver ereditato il castello del nonno in Transilvania, cerca di rianimare uno spaventoso corpo senza vita.

Riconosciuta come una delle migliori commedie della storia del cinema internazionale, Frankenstein Junior accoglie le magistrali interpretazioni di un cast stellare del calibro di Gene Wilder, Marty Feldman, Gene Hackman e Madeline Kahn. Caratterizzato da una fotografia in bianco e nero che riprende i film horror degli anni '30, il film accosta irriverenza e follia, dando vita a dialoghi esilaranti fatti di giochi di parole e battute brillanti, che nell'edizione italiana raggiungono il massimo successo!

Già bestseller indiscusso nel mercato dell'home video con più 500.000 copie vendute, Frankenstein Junior torna il 24 novembre in Blu-Ray e DVD per festeggiare insieme il suo indimenticabile 40° anniversario.




Disponibile in edizione Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd dal 25 novembre.

Dragon Trainer 2.
In edizione Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd dal 25 novembre 2014.

Dragon Trainer 2.
(How to Train Your Dragon 2)

Dragon Trainer 2, uno dei film meglio accolti dalla critica e con il più alto incasso dell'anno, arriva dal 24 novembre in Blu-ray, DVD e Digital HD nei principali store digitali.
Solo nella versione Blu-ray la nuova avventura della DreamWorks L'inizio delle corse dei draghi.

Con oltre 500 milioni di dollari al box office internazionale, Dragon Trainer 2 non è solo una delle pellicole meglio recensite dell'anno, ma anche il film d'animazione campione d'incassi del 2014. Il film della Dreamworks Animation, acclamato da critica e pubblico, è distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment dal 24 novembre in Blu-Ray, DVD e Digital HD nei principali store digitali (Chili TV, Google Play, iTunes, Playstation Network, Xbox Video, TIM Vision).

Il secondo emozionante capitolo dell'epica trilogia di Dragon Trainer, dopo la candidatura all'Oscar® nel 2010 del primo episodio, ci riporta nel fantastico mondo dell'eroico vichingo Hiccup e del suo fedele drago Sdentato. L'inseparabile duo deve proteggere la pace e salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal loro nemico assetato di potere: Drago.

I fan saranno travolti da maggior entusiasmo e spirito d'avventura con L'inizio delle corse dei draghi, un corto inedito di 25 minuti disponibile con il Blu-ray del film. La caccia alle pecore perdute si trasformerà in un volo ad alta quota nell'ultimo epico episodio, così come la battaglia di Hiccup e dei suoi amici per diventare il primo Drago campione di Berk.



Disponibile in edizione Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd dal 25 novembre.

Serie Tv: Sleepy Hollow, Prima Stagione.
In cofanetto Dvd da 4 dischi dal 25 novembre 2014.

Sleepy Hollow, Prima stagione.
(Sleepy Hollow)

Ichabod ha una sola missione: salvare il mondo.
La prima stagione completa di Sleepy Hollow è finalmente disponibile in DVD dal 24 novembre.
 Dai creatori e produttori di Star Trek, è in arrivo in DVD dal 24 novembre la prima stagione di Sleepy Hollow, l'adattamento televisivo in chiave moderna del più celebre romanzo dello scrittore statunitense Washington Irving La leggenda di Sleepy Hollow.

Protagonista di uno dei migliori debutti TV autunnali negli USA su FOX, la serie, mix di fantasy e horror, è in arrivo con tantissimi contenuti speciali per intrigare i telespettatori con le sue atmosfere gotiche e soprannaturali.

Ichabod Crane (Tom Mison), un inglese espatriato morto durante la Rivoluzione Americana, torna in vita nello stato di New York durante l'era dei telefoni cellulari, proprio come il malvagio Cavaliere senza testa, che aspira ad annientare l'umanità intera.
In coppia con un'energetica poliziotta (Nicole Beharie), Crane corre contro il tempo per sconfiggere le forze oscure recentemente risvegliatesi, o prepararsi ad affrontare l'imminente Apocalisse.

La trama di questa serie dark-fantasy si sviluppa in un continuo passaggio tra ambientazioni storiche e moderne, tra battaglie a suon di cannone e di mitragliatrice, coinvolgendo il telespettatore nella ricerca della verità.



Disponibile in cofanetto Dvd da 4 dischi dal 25 novembre.

Serie Tv: Dexter - Killer Collection, La Serie Completa.
In Blu-ray e Dvd da 36 dischi dal 19 novembre 2014. In Edizione Limitata solo su Amazon.it.

Dexter, La Serie completa.
(Dexter)

Finalmente la serie completa! Tutte le 8 stagioni di Dexter per la prima volta in uno speciale cofanetto da collezione che riproduce la scatola in cui Dexter cataloga e conserva le piastrine con il sangue delle sue vittime. In più, in esclusiva per questa collezione: Grafi x: The Art of Dexter, con foto, grafiche realizzate dai fan, l’iconografi a della serie e le immagini delle originalissime campagne promozionali. Infine, soddisfa il tuo Passeggero Oscuro con un Bonus Disc esclusivo con oltre 1 ora di interviste dietro le quinte, filmati e molto altro ancora! Non muori già dalla voglia di averlo?













Disponibile in cofanetto Blu-ray e Dvd da 36 dischi dal 19 novembre. Esclusiva Amazon.it

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 17 novembre 2014 sul digitale terrestre.

Novità di questa settimana, in arrivo nella seconda serata del lunedì su Canale 5, la serie tv (di brevissima durata) Hostages.
La serie, composta solamente dai 15 episodi della prima stagione, vede al centro dell’azione un chirurgo di successo, Ellen, che viene selezionata per operare il Presidente degli Stati Uniti. Da quel momento si troverà coinvolta in una cospirazione che mette a repentaglio la sicurezza della sua famiglia. Infatti un gruppo di terroristi prenderà in ostaggio i suoi cari, al fine di obbligarla a uccidere il Presidente...

Canale 5 sembra così voler serializzare – dopo Dracula – l’appuntamento del lunedì sera, alla programmazione di serie tv “mordi e fuggi”; quelle di breve durata che per un motivo o per un altro, non sono andate al di là della prima stagione. Infatti, il network CBS ha cancellato Hostages alla fine dei 15 episodi trasmessi, ma c’è chi assicura che nonostante la cancellazione, la serie ha un suo finale autoconclusivo.


La serata di lunedì 17 novembre, sul digitale terrestre.

domenica 16 novembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 16 novembre 2014 sul digitale terrestre.

Dopo un'intera stagione - repliche annesse - in prima serata, ecco che Raidue decide brillantemente di spostare in seconda serata giusto il finale di stagione di Hawaii Five-0. Questa sera si conclude, infatti, la quarta stagione in anteprima assoluta, fissata intorno alle 22.35. Da non perdere per tutti gli estimatori della bella serie con protagonista Alex O'Loughlin.


La serata di domenica 16 novembre, sul digitale terrestre.

venerdì 14 novembre 2014

Serie Tv: Glee, Quinta Stagione.
In Cofanetto Dvd da 6 dischi dal 25 novembre 2014.

Glee, Quinta stagione.
(Glee)
La quinta stagione di Glee vede Rachel alla prese con il più grande bivio della sua vita, mentre lei, Kurt e Santana assaggiano con curiosità la vita nella Grande Mela. Nel frattempo, di ritorno a Lima, i ragazzi della New Directions sperano di vincere nuovamente la gara nazionale, mentre la tragica scomparsa di Finn e un potenziale bimbo per Will ed Emma ricordano loro quanto sia preziosa la vita. Con le sue guest star stellari, sorprendenti colpi di scena e numeri musicali esilaranti, Glee rimane una delle serie televisive più di culto di sempre!













Disponibile in cofanetto Dvd da 6 dischi dal 25 novembre.