mercoledì 31 dicembre 2014

Riepilogo Serie Tv.
Le uscite in Dvd e Blu-ray di Dicembre 2014.

Finisce il mese, finisce anche l'anno.

E' stato un 2014 davvero fruttuoso considerando tutte le uscite seriali in cofanetti Dvd e Blu-ray e tante sono le novità che ci riserva il 2015 (la terza stagione di American Horror Story, la quinta stagione di The Vampire Diaries, la prima stagione di The Originals...) e non da meno è stato questo mese di dicembre ormai concluso.











Ma bando alle ciance, vediamo adesso il consueto riepilogo di tutte le Serie Tv uscite a dicembre 2014.

Highlights: Serie tv Gennaio 2015, sui canali Fox di SKY.
Le anteprime assolute su Fox, Fox Life, Fox Crime, Fox Comedy e Fox Animation.

Dopo il “pastrocchio” combinato il mese scorso (un comunicato stampa per metà errato, e un secondo corretto pervenuto troppo tardi), il mese di gennaio 2015 sui canali Fox di Sky si preannuncia davvero ricco.
Soprattutto per quanto riguarda la Casa delle Prime e la Casa delle Emozioni.

Su Fox sono in arrivo tutte quelle serie annunciate per gennaio e poi saltate: la quarta stagione di C’era una volta, la sesta stagione di White Collar, e a seguire un’anteprima assoluta come Le Regole del Delitto Perfetto (la nuova creatura di Shonda Rhimes, la “mamma” di Grey’s Anatomy e Scandal, che a differenza di queste due debutta su Fox e non su Fox Life).

A fine mese, invece, su Fox Life tornano finalmente i nuovi episodi di Revenge e Scandal – entrambe le serie alla quarta stagione . Tanti sono i ritorni di stagione e tante altre serie invece arrivano al finale di stagione…


Adesso la programmazione di Fox, Fox Life, Fox Crime e Fox Comedy per il mese di gennaio 2015, ricordando che al momento della diffusione di questo materiale alla messa in onda possono intervenire modifiche al palinsesto.

sabato 27 dicembre 2014

I Cavalieri dello Zodiaco.
Dall'8 gennaio 2015 in tutti i Cinema. #‎EspandiIlTuoCosmo

Dai produttori di Capitan Harlock, ecco l'attesissimo trailer italiano de I Cavalieri dello Zodiaco!

DALL'8 GENNAIO AL CINEMA!


"Giovani guerrieri bruciate il vostro cosmo perché l'umanità si risvegli nella pace."

#‎EspandiIlTuoCosmo‬
#ICavalieridelloZodiaco

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia va in vacanza (per poco).
Ci vediamo Sabato 03 gennaio 2015.



Ritorniamo Sabato 03 Gennaio 2015...
#STAYTUNED
e BUON CAPODANNO!!!

giovedì 25 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 25 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

Il Palinsesto di Natale ci regala una graditissima sorpresa, direttamente in anteprima assoluta free. Lo speciale natalizio di Doctor Who, The Time of The Doctor. L'ottocentesimo episodio (il nono speciale natalizio del "New Who") sebbene arrivi a un anno di distanza sui nostri palinsesti (di regola, mentre gli inglesi vedranno lo speciale natalizio di quest'anno, col Dodicesimo Dottore interpretato dal fantastico Peter Capaldi, su Rai 4 andrà in onda quello dell'anno scorso, l'ultimo episodio con Matt Smith nei panni del Dottore), rimaneva comunque ancora inedito nella nostra programmazione...

Un episodio fondamentale da vedere, per poter poi proseguire con l'ottava stagione inedita di Doctor Who, prevista nel 2015 su Rai 4. Ma la serata "DW" non finisce qui; a seguire lo speciale del 2013, nato per celebrare il cinquantesimo anniverasario della serie (caduto il 23 novembre 2013), "Doctor Who An Adventure in Space and Time".


La giornata di giovedì 25 dicembre, sul digitale terrestre.

mercoledì 24 dicembre 2014

Avengers: Age of Ultron.
Il nuovo trailer esteso (in italiano).

Avengers: Age of Ultron, previsto per il 22 aprile 2015 sempre diretto da Joss Whedon (che dopo Buffy The Vampire Slayer è ufficialmente diventato il mio faro guida), torna oggi con un imperdibile nuovo extended trailer tutto in italiano.


Quando Tony Stark avvia un programma di mantenimento della pace rimasto inattivo, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l'Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova nella battaglia per salvare il pianeta dalla distruzione per mano del malvagio Ultron.

(il video dopo il "continua")

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 24 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La giornata di mercoledì 24 dicembre, sul digitale terrestre.
Il Palinsesto della Vigilia di Natale.



venerdì 19 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 19 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

Su Italia 1, parte questa sera in anteprima assoluta in chiaro la serie targata BBC The Musketeers. Dopo svariati rinvii dell'ultimo minuto, finalmente debutta in free - saltando la trasmissione pay - la serie creata da Adrian Hodges che ha rivisitato con successo il celebre romanzo di Alexandre Dumas I tre moschettieri.

Subito dopo, sulla stessa rete, la terza stagione in prima tv free di Sherlock. Ma non era morto?


La serata di venerdì 19 dicembre, sul digitale terrestre.

giovedì 18 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 18 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

Mentre su Canale 5 è in programmazione la seconda parte del film "Tutta colpa di Freud", in un'edizione inedita in esclusiva per il digitale terrestre, su Rai 4 è da non perdere il finale di stagione di Once Upon a Time. Un ultimo episodio della terza stagione parecchio fiabesco e...ghiacciato.


La serata di giovedì 18 dicembre, sul digitale terrestre.

mercoledì 17 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 17 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

"Tutta colpa di Freud", terzo film italiano più visto nelle sale del 2014, approda in prima visione su Canale 5, questa sera alle 21.10 (e domani allo stesso orario). Non si tratta del classico primo passaggio tv, ma di un’opera cinematografica inedita pensata fin dall’inizio delle riprese anche per la versione televisiva. Ed è la prima volta che un’innovazione del genere debutta in Italia grazie alla collaborazione tra Mediaset e il produttore e distributore Medusa Film.
Il film uscito nelle sale nel gennaio 2014, autentica sorpresa al box office (1.300.000 spettatori, circa 8 milioni di euro di incasso), è stato girato dal regista Paolo Genovese in una doppia versione: quella cinematografica di 120 minuti e quella televisiva da 150 minuti che sarà divisa in due serate. La prima in onda mercoledì 17, la seconda giovedì 18.

Si tratta di un’innovazione che consente una doppia fruizione al pubblico a casa: chi ha già visto e apprezzato il film al cinema troverà circa mezz’ora di scene in più, un arricchimento sensibile, e chi se l’era perso avrà l’occasione di godersi gratuitamente un titolo di successo in una versione mai vista prima.



“Tutta colpa di Freud” è il primo esperimento di film in doppia versione cine-tv che Mediaset intende replicare una volta valutata la risposta del pubblico.

Fonte: Ufficio Stampa Canale 5
La serata di mercoledì 17 dicembre, sul digitale terrestre.

giovedì 11 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 11 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 11 dicembre, sul digitale terrestre. E la partenza in anteprima assoluta su Rete 4, la quarta imperdibile stagione di Downton Abbey. La serie inglese record di ascolti che ha incantato tutto il mondo.


mercoledì 10 dicembre 2014

NEWS DALLE SERIE MEDIASET, LA LISTA DELLE PARTENZE 2015
(AGGIORNATA AL 09 DICEMBRE 2014)

COLLEZIONE SERIE TV 
MEDIASET 2014-2015

IN ROSSO LE NEW ENTRY RISPETTO A SETTIMANA SCORSA
IN BLU LE VARIAZIONI RISPETTO A SETTIMANA SCORSA
CANALI EVIDENZIATI IN VERDE DIGITALE TERRESTRE (FREE) 
CANALI EVIDENZIATI IN GIALLO MEDIASET PREMIUM (A PAGAMENTO)

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 10 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

Si recupera questa sera su La7 il finale della decima stagione di Grey's Anatomy, saltato la scorsa settimana per essere sostituito improvvisamente dall'ennesimo talk politico. I motivi rimangono ancora oscuri.

Da segnalare due ottimi film in seconda serata: The Artist e Serenity.


La serata di mercoledì 10 dicembre, sul digitale terrestre.

martedì 9 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 09 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

Serata di season finale quella di questa sera.

Su Italia 1 si concludono la tredicesima stagione di CSI e a seguire una maratona con gli ultimi tre episodi della seconda stagione di The Following.


La serata di martedì 09 dicembre, sul digitale terrestre.

sabato 6 dicembre 2014

Highlights: Serie tv Dicembre 2014, sui canali Fox di SKY.
Le anteprime assolute su Fox, Fox Life, Fox Crime e Fox Comedy.

In estremo ritardo, anche questo mese giunge il consueto post di Highlights riguardo i canali Fox di Sky per il mese di dicembre.

Tra le principali prime visioni assolute, bisogna segnalare la partenza - a due mesi dal debutto americano - della settima stagione di Castle su Fox Life. Mentre l'undicesima stagione di Grey's Anatomy e la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. interromperanno alla fine di qiesto mese la rispettiva programmazione, a causa dello hiatus originale che in America ferma le serie televisive per tutto il periodo natalizio e anche oltre.
Di conseguenza, per il ritorno di Grey's e Agents nella programmazione italiana, bisognerà attendere più del dovuto.

Infine da segnalare su Fox Crime la partenza della terza e ultima stagione della serie crime Unforgettable.


Adesso la programmazione di Fox, Fox Life, Fox Crime e Fox Comedy per il mese di dicembre 2014, ricordando che al momento della diffusione di questo materiale alla messa in onda possono intervenire modifiche al palinsesto.

AGGIORNAMENTO: il palinsesto Fox di Sky ha subito "importanti" modifiche di programmazione (ad esempio, le partenze di Castle e White Collar non risulterebbero più in programma, entrambe posticipate a gennaio 2015), ma per una maggiore chiarezza e per annotare tutte le modifiche segnalo l'articolo, corretto e aggiornato, di #dituttounPOP)

Blu-ray e Dvd Italia: Sabato al Cinema. Sabato 06 dicembre 2014.
Le nuove uscite al cinema in questo fine settimana.

Le nuove uscite settimanali nelle sale cinematografiche.


Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 06 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 06 dicembre, sul digitale terrestre.


mercoledì 3 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 03 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

Preparatevi questa sera all'emozionante finale della decima stagione di Grey's Anatomy.
Finalmente anche in chiaro gli ultimi tre episodi che danno l'addio definito al personaggio di Cristina Yang dal Grey Sloan Memorial Hospital e all'attrice Sandra Oh dal cast della serie.


La serata di mercoledì 03 dicembre, sul digitale terrestre.