martedì 10 febbraio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 10 Febbraio 2015 sul digitale terrestre.

Ci siamo. Il 65° Festival della Canzone Italiana parte questa sera, ma fortunatamente il digitale terrestre non abbandona chi - e sono più di quanto possiate pensare - non ha alcuna intenzione di mettersi dietro a quella messa cantata che spesso e volentieri viene considerato Sanremo. Perché, fidatevi, non a tutti potrebbe interessare la reunion di Albano e Romina o l'esito dell'esibizione di taluni cantanti. Tanti film, fortunatamente, questa settimana in vostro soccorso.... Ma tanti, tanti.

Io, lo ammetto, a Sanremo un occhio lo butto. Ma fino a un certo punto.


La serata di martedì 10 febbraio, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

MARTEDÌ 10


In onda su
21.10 – Il Monaco (film – azione, 2003).
Titolo originale:
Bulletproof Monk
Con Chow Yun-Fat, Seann William Scott, Jaime King.
TRAMA: Un monaco zen, maestro di arti marziali, ha il compito di custodire e proteggere un misterioso dipinto che ha la chiave del potere assoluto. Ora deve trovare il suo successore che secondo un'antica profezia è Kar, un giovane borseggiatore di New York. Una volta trovato e addestrato il ragazzo, i due devono combattere contro un uomo che da oltre sessant'anni cerca di impadronirsi del prezioso dipinto.


In onda su
21.15 – L’Esorcista (film – horror, 1973).
Titolo originale:
The Exorcis
Con Linda Blair, Max von Sydow.
  • TRAMA: Regan, dodicenne figlia dell'attrice MacNeil, in occasione di un ricevimento in casa propria inesplicabilmente dimostra segni di squilibrio mentale. La madre, preoccupata, ricorre a luminari che sottopongono la fanciulla sventurata a molteplici indagini e dolorose terapie, finendo con il confessare l'incapacità della scienza. Rumori inesplicabili e altri fenomeni, le indagini di Kinderman sulla strana morte di un regista amico di famiglia, tutto induce la madre atea a ricorrere al padre gesuita Karras. Questi, laureato in medicina e specializzato in psichiatria, tende a spiegare il caso di Regan come un fenomeno naturale; tuttavia, indotto da numerosi elementi, è costretto ad ammettere la "possessione" diabolica e a ricorrere al vescovo per l'esecuzione dell'esorcismo.


In onda su
21.10 – The Flash (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Grant Gustin.
Stagione 1
  • Episodio 04 <<Capitan Cold>> Un criminale professionista dinome Len Snart, specializzato in rapine, viene fermato da Barry e capisce che per batterlo deve procurarsi un'arma speciale, rubata agli STAR Labs, in grado di congelare istantaneamente ogni cosa. Intanto Felicity è arrivata in città per fare visita a Barry mentre Joe continua a non parlare con Iris per via della sua relazione con Eddie.


In onda su
22.00 – Arrow (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Stephen Amell, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes.
Stagione 3
  • Episodio 04 <<Il mago>> Nyssa è convinta che sia stato Malcolm ad uccidere Sara, ma Oliver non è sicuro di questa conclusione. Mentre i due indagano per scoprire la verità, Laurel è pronta a tutto pur di vendicare sua sorella. Roy intanto, cerca di riallacciare la sua storia con Thea.


In onda su
21.10 – El Gringo (film – azione, 2012).
Titolo originale:
El Gringo
Con Scott Adkins, Christian Slater.
  • TRAMA: The Man si reca in Messico con una borsa contenente 2.000.000 di dollari in contanti, un passato violento e un piano per trascorrere il tempo che gli resta su una spiaggia. Invece rimane bloccato a El Fronteras, cittadina sonnacchiosa in mezzo al deserto, in attesa di un bus che non passa mai. Non solo non riesce ad arrivare sull'oceano, ma anche trovare un bicchiere d'acqua si rivela un'impresa. Quando la notizia del denaro in suo possesso si diffonde, The Man inizia a subire assalti da parte di poliziotti corrotti, gangsters e desperados così deve abbandonare i suoi piani di pensionamento e salvare El Fronteras da un manipolo di criminali pronti a duellare all'ultimo sangue.


In onda su
21.10 – 8 Mile (film – drammatico, 2002).
Titolo originale:
8 Mile
Con Eminem, Kim Basinger, Brittany Murphy, Mekhi Phifer.
  • TRAMA: Jimmy ed i suoi amici - l'impassibile e carismatico Future, il sognatore ottimista Sol, l'aspirante attivista DJ Iz e il lento ma fidato Cheddar Bob - si sono creati una famiglia alternativa. Jimmy e il suo gruppo vivono nella speranza di imprimere una svolta alla loro vita, mentre cercano di sbarcare il lunario con lavori senza prospettive e di attraversare come meglio possono il campo minato delle loro turbolente relazioni personali. Di sera, i ragazzi continuano a nutrire i loro sogni nei club nei club hip hop di Detroit, dove i migliori rapper della città si danno battaglia con le loro rime ingiuriose per ottenere il rispetto dei loro simili.


In onda su
21.10 – Golden Boy (serie tv). Prima visione free.
Con Theo James, Chi McBride, Kevin Alejandro.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
  • Episodio 03 <<Segreti inconfessabili>> Clark indaga su un incidente che ha portato alla morte di un membro di una gang di strada e al ferimento di un teenager. Arroyo minaccia Clark di rendere pubblico il nastro che prova che Clark ha pagato un informatore con denaro confiscato.
  • Episodio 04 <<Una vita esemplare>> Clark indaga sull'omicidio di un poliziotto che in passato ha lavorato con Owen e Arroyo. Clark inoltre minaccia Arroyo di esporre la sua relazione con McKenzie.


In onda su
23.55 – L’Esorcista II - L'eretico (film – horror, 1977).
Titolo originale:
Exorcist II: The Eretic
Con Linda Blair, Richard Burton.
  • TRAMA: Padre Lamont viene mandato dal Cardinale ad "indagare" sulla morte di Padre Merrin e sulla possessione di Regan da parte del demone Pazuzu. Lamont arriva in Africa in cerca di Kokumo, posseduto da Pazuzu e questi gli dice che il demone vive nelle locuste che volano attorno al mondo. Quando Lamont torna a New York, dove vive Regan, scopre che la ragazza è stata posseduta attraverso una macchina per l'ipnosi del dottor Tuskin...


In onda su
23.00 – Almost Human (serie tv). Prima visione free.
Con Karl Urban, Michael Ealy.
Stagione 1 (Prima e unica stagione)
  • Episodio 06 <<Aritmia>> Kennex e Dorian stanno lavorando su un caso di possibile omicidio che porta alla luce la vendita illegale di organi sintetici e un largo giro di estorsioni. Dorian incontra un altro DRN che è stato deposto dai suoi impegni come poliziotto e adesso si occupa di manutenzione.


In onda su
23.50 – Repo Men (film – fantascienza, 2010).
Titolo originale:
Repo men
Con Forest Whitaker, Jude Law, Liev Schreiber.
  • TRAMA: Ambientata in un futuro prossimo, la storia del film ruota intorno ad un replicante, in parte umano ed in parte bionico, che si sottopone un trapianto di cuore ma è costretto alla fuga a causa delle estreme difficoltà economiche per le spese mediche.

Nessun commento:

Posta un commento