venerdì 13 febbraio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 13 Febbraio 2015 sul digitale terrestre.

Complice Sanremo, o forse gli ascolti non del tutto soddisfacenti, questa settimana The Blacklist ha doppiato gli appuntamenti spuntando improvvisamente martedì scorso, con tre nuovi episodi in prima visione free. E questa sera, maratona degli ultimi quattro episodi della prima stagione. Così. Perché possono.


La serata di venerdì 13 febbraio, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

VENERDÌ 13


In onda su

21.10 – The Blacklist (serie tv). Prima visione free.
Con James Spader.
Stagione 1
Episodio 19
<<I fratelli Pavlovich>>

Trama non disponibile
Episodio 20 <<Il Kingmaker>>
Trama non disponibile
Episodio 21 <<Berlino>>
Trama non disponibile
Episodio 22 <<Berlino: la conclusione>> Episodio finale di stagione
Trama non disponibile


In onda su

21.05 – Arsenio Lupin (film – avventura, 2004).
Titolo originale:
Arsène Lupin
Con Romain Duris, Eva Green.
  • TRAMA: Le incredibili imprese del mitico ladro gentiluomo Arsenio Lupin, trasformatosi in abile investigatore per sviare i sospetti che gravano su di lui dopo una serie di furti compiuti nelle case di alcuni ricchi parigini...


In onda su
21.10 – Candidato a Sorpresa (film – commedia, 2012).
Titolo originale:
The Campaign
Con Will Ferrell, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis, Sarah Baker, Dylan McDermott.
  • TRAMA: Quando il parlamentare di lungo corso, Cam Brady (Will Ferrell) commette una enorme gaffe pubblicamente, prima di una imminente elezione, una coppia di ultra milionari trama contro di lui spalleggiando un candidato rivale per ottenere la maggioranza nel loro distretto della Carolina del Nord. Il prescelto è l'ingenuo Marty Huggins (Zach Galifianakis), direttore del locale Ufficio del Turismo. Inizialmente, Marty sembra essere la scelta meno appropriata ma, con l'appoggio dei suoi nuovi benefattori, oltre a quello di una vecchia canaglia della politica ed alle connessioni politiche della sua famiglia, diventa ben presto un degno rivale di cui il carismatico Cam dovrà preoccuparsi. Con l'avvicinarsi delle elezioni, i due si trovano coinvolti in un’atmosfera incandescente, con insulti che si trasformano rapidamente in ingiurie, finché il loro unico scopo sarà quello di distruggersi a vicenda.


In onda su
21.10 – Balle Spaziali (film – commedia, 1987).
Titolo originale:
Spaceballs
Con Mel Brooks.
  • TRAMA: Nel pianeta dominato dal dittatore Skroob, che vive in una straordinaria metropoli tutta cupole bianche, c'è un problema da affrontare: l'aria sta per mancare ed un gruppo di fidi, comandati da Lord Dark Helmet, parte sullo Spacelab One per andare a catturarne il massimo possibile a Druidia, un altro lontano pianeta, governato dal saggio re Roland. Gli inviati di Skroob pensano però che sia meglio e più redditizio rapire Vespa, la bella principessa di Druidia, per poi farsene pagare il riscatto con una ricca dose di aria fresca. La ragazza, che sta per sposare un principe mezzo scemo, si allontana su di un razzo con la sua devota ancella-robot. Toccherà rintracciarla a Stella Solitaria, un avventuriero galattico che, accompagnato da Rutto e viaggiando su di un camper spaziale, avrà la meglio su nemici e trucibaldi vari. Stella Solitaria scoprirà di essere di stirpe reale, il che gli consentirà di prendere il posto del principe giusto al momento della celebrazione delle nozze nel palazzo del re Roland, dove tutti vogliono vivere in pace, respirando liberamente aria purissima.


In onda su
21.10 – Fright Night (film – horror, 2011).
Titolo originale:
Fright Night
Con Colin Farrell, Toni Collette, David Tennant.
  • TRAMA: Il giovane studente Charlie Brewster (Anton Yelchin) è un ragazzo che ha tutto - ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola. Ed è così cool che litiga anche con il suo migliore amico Ed (Christopher Mintz-Plasse). Ma i problemi arrivano quando un intrigante sconosciuto Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nell’appartamento a fianco. All’inizio sembra un ragazzo in gamba. Ma dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva ad una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Incapace di convincere gli altri che quello che sta dicendo è la verità, Charlie deve trovare un modo per liberarsi del mostro.


In onda su
21.10 – La Città Verrà Distrutta all’Alba (film – horror, 2010).
Titolo originale:
The Crazies
Con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Danielle Panabaker, Joe Anderson.
  • TRAMA: Una coppia di coniugi di una cittadina del Mid West si trova a lottare per la sopravvivenza mentre amici e parenti sprofondano nella follia. L'acqua della città è stata contaminata da una misteriosa tossina il cui effetto è quello di trasformare chiunque la beva in un folle assassino. Per quei pochi che riescono a scampare al contagio inizia una durissima lotta per la sopravvivenza. Rimanere vivi non sarà facile...


In onda su
0.15 – Blue Valentine (film – drammatico, 2010). Prima visione free.
Titolo originale:
Blue Valentine
Con Ryan Gosling, Michelle Williams, Mike Vogel.
  • TRAMA: Sposati da diversi anni, Cindy e Dean attraversano una fase critica del loro matrimonio. Cercando di superare i problemi, proveranno a recuperare quelle emozioni e quella vitalità che li aveva fatti innamorare in un susseguirsi di ricordi tra passato e presente.


In onda su
22.55 – Vampires (film – horror, 1998).
Titolo originale:
Vampires
Con James Woods, Daniel Baldwin, Sheryl Lee.
  • TRAMA: Anche all'alba del terzo millennio, i vampiri continuano a sorgere dal fango delle loro tombe a caccia di preda umana. Solo pochi uomini sono in grado di affrontarli e Jack Crow è uno di questi, a capo di un gruppo chiamato Team Crow. In una fattoria Jack e l'amico Tony affrontano e distruggono un nido di vampiri, riducendoli in cenere con i raggi del sole. Ma la vittoria non può essere festeggiata, perché è mancato l'obiettivo più arduo, quello di uccidere il signore dei vampiri, il terribile Valek che ora promette una vendetta selvaggia. Avendo ricevuto dal Vaticano l'incarico di sgominare i vampiri, Jack e Tony riprendono la caccia, in compagnia di Katrina, sequestrata come ostaggio perché diventata schiava di Valek.

Nessun commento:

Posta un commento