domenica 5 aprile 2015

La Risposta è nelle stelle. Con Britt Robertson e Scott Eastwood.
Prossimamente al Cinema. Trailer e locandina.

La Risposta è nelle Stelle (The Longest Ride) è l'ennesima omonima trasposizione cinematografica di un romanzo di Nicholas Sparks (18 romanzi e 12 trasposizioni cinematografiche, quest'uomo mi fa paura). Come se già questo non bastasse da solo come sinonimo di "film da vedere", i Produttori sono gli stessi dell'altro campione di incassi "Colpa delle Stelle" (quest'ultimo tratto dall'omonimo romanzo di John Green) e i protagonisti sono Scott Eastwood (che ha ereditato tutta la figaggine del padre Clint) e Britt Robertson (tra le giovani attrici americane che più amo, conosciute tramite una serie tv).


La Risposta è nelle Stelle sarà dal prossimo 11 Giugno in tutti i Cinema italiani.

La risposta è nelle stelle | Trailer ufficiale [HD] | 
20th Century Fox


TRAMA: La risposta è nelle stelle è incentrato sulla storia d'amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell'arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d'amore con l'adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia. Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi, La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d'amore.

DATA USCITA: 11 giugno 2015
GENERE: Drammatico, Sentimentale
ANNO: 2015
REGIA: George Tillman Jr.
SCENEGGIATURA: Craig Bolotin, Nicholas Sparks
ATTORI: Britt Robertson, Scott Eastwood, Jack Huston, Oona Chaplin, Melissa Benoist, Alan Alda, Lolita Davidovich, Peter Jurasik, Amy Parrish
FOTOGRAFIA: David Tattersall
MONTAGGIO: Jason Ballantine
PRODUZIONE: Fox 2000 Pictures, Temple Hill Entertainment
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE:
USA

Nessun commento:

Posta un commento