giovedì 30 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 30 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Aprile si conclude con una prima serata veramente affollata. Da segnalare l'appuntamento con l'episodio finale della prima stagione di Orange is the New Black... e poi tanti film.


La serata di giovedì 30 Aprile 2015, sul digitale terrestre.

mercoledì 29 aprile 2015

Serie Tv: Warehouse 13. Prima Stagione.
Disponibile in cofanetto Dvd dal 29 Aprile 2015.

Warehouse 13. Prima stagione.
(Warehouse 13)


Gli agenti dei servizi segreti Myka Bering e Peter “Pete” Lattimer vengono trasferiti presso una sede governativa misteriosa, la cui esistenza è nascosta al pubblico: Warehouse 13, un particolare magazzino dove vengono raccolti, inscatolati e catalogati tutti gli oggetti con poteri soprannaturali, denominati artefatti, che potrebbero mettere in pericolo il mondo. Ad amministrare il magazzino è Arthur “Artie” Nielsen, aiutato dalla sua assistente Leena, che deve dar conto della sua attività ai suoi superiori, i cosiddetti reggenti, che formano un’organizzazione segreta che da decenni si occupa di preservare la sicurezza del magazzino.












Disponibile in Cofanetto Dvd da 4 dischi, dal 29 Aprile 2015.

Uniti per Sempre. Con Bill Hader, Kristen Wiig e Luke Wilson.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 29 Aprile 2015.

Uniti per Sempre.
(The Skeleton Twins)


Due gemelli, Maggie e Milo, che vivono sui lati opposti del paese, si rivedono quando uno dei due finisce in ospedale in seguito a un tentativo di suicidio. Non avendo avuto contatti per dieci anni, i due si ritrovano poi a vivere sotto lo stesso tetto, il che li porterà a confrontare le loro vite.

















Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 29 Aprile 2015.

La Teoria del Tutto. Con Eddie Redmayne e Felicity Jones.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 29 Aprile 2015.

La Teoria del Tutto.
(The Theory of Everything)


Università di Cambridge, 1963. Stephen è un promettente laureando in Fisica appassionato di cosmologia, studia Lettere con specializzazione in Francese e Spagnolo ed è follemente innamorato di una ragazza incontrata ad una festa. Tra i due nasce una incredibile storia d’amore destinata a durare nel tempo, ma anche a cambiare col tempo. Del resto il tempo è l’argomento preferito di Stephen, che di cognome fa Hawking, e lascerà il segno nella storia della scienza.














Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 29 Aprile 2015.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 29 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

La serata di mercoledì 29 Aprile 2015, sul digitale terrestre.


martedì 28 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 28 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Puntatone speciali questa sera per la serata "superheroes"di Italia 1.

Nel frattempo, su LaEffe episodi finali di stagione di Les Revenants, in attesa del remake americano The Returned.


La serata di martedì 28 Aprile 2015, sul digitale terrestre.

lunedì 27 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 27 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Se nell'episodio di questa sera di NCIS: Los Angeles è tempo di Natale (complice la programmazione italiana della serie, in differita di 4 mesi rispetto a quella americana), su Giallo si compie l'epilogo della seconda stagione di Broadchurch (tranquilli, una terza stagione è già bella che confermata). Sono passati 8 episodi e finamente i due casi di stagione - l'omicidio di Sandbrook e il processo a Joe Miller - volgeranno alla loro fine. Joe Miller: colpevole o innocente? Occhio ai colpi di scena...


La serata di lunedì 27 Aprile 2015, sul digitale terrestre.

domenica 26 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 26 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Se questa sera siete a casa, preparatevi il registratore tanta è l'offerta di questa domenica.

Da segnalare su Italia 1, in prima visione free, il bello "L'uomo d'acciao - Man of Steel", il film del 2012 con cui la DC ha iniziato a gettare le basi per costruire un proprio universo cinematografico solido e intrecciato come quello Marvel (per saperne di più, leggete il post Batman v Superman: Dawn of Justice. Primo trailer ufficiale e due nuovi poster).


La serata di domenica 26 Aprile 2015, sul digitale terrestre.

sabato 25 aprile 2015

Sabato al Cinema.
Le nuove uscite nelle sale in questo fine settimana. Sabato 25 Aprile 2015.

Finalmente è la settimana di Avengers: Age of Ultron.

Uscito già in 11 Paesi, mentre in America Avengers: Age of Ultron debutterà solo il prossimo 1° maggio, nel solo giorno di debutto il film ha totalizzato un incasso di tutto rispetto, con una stima nel week-end di 175 milioni di incasso totale (fonte: Everyeye.it).

In Italia, invece, nella prima serata di debutto gli Avengers hanno scalzato in un colpo solo il predominio della classifica che da 20 giorni era detenuto da Fast & Furious 7, agguantando direttamente il primo posto con un incasso di 1 milione di euro già al solo debutto (1.8 milioni in due giorni, e al momento sotto il recordo del primo film che totalizzò 2.3 milioni nel primo giorno di debutto). Le critiche sono però, questa volta, per niente unanime (chi dice di sì, chi - tanti - dice di no). Tanta curiosità di conoscere tra qualche tempo l'incasso globale.
Avengers: Age of Ultron riuscirà a battere lo stratosferico record (il terzo in assoluto nella storia del Cinema, dopo Avatar e Titanic) del primo episodio?


Le nuove uscite settimanali nelle sale cinematografiche.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 25 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Conclusa la sesta stagione di Castle settimana scorsa, Elementary continua la sua corsa nella prima serata del sabato di Raidue, con gli episodi inediti della terza stagione. Castle rimane comunque presente con le repliche della straprogrammata quinta stagione, se siete quindi stufi e non avete voglia di rivedere episodi già andati in onda fin troppe volte, l'appuntamente seriale è direttamente alle 21.50 circa, con l'anteprima assoluta di Elementary.


La serata di sabato 25 Aprile 2015, sul digitale terrestre.

giovedì 23 aprile 2015

The Rover. Con Guy Pearce e Robert Pattinson.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 23 Aprile 2015.

The Rover.

Outback australiano, dieci anni dopo il grande crollo dell’economia occidentale. Siamo in un futuro prossimo, caratterizzato dal degrado sociale ed economico: i servizi, la legge e l’ordine pubblico sono caduti in un pericoloso stato di sfacelo. Eppure, arriva gente da tutti gli angoli del mondo per lavorare nelle miniere che alimentano il benessere asiatico. Purtroppo arrivano anche parassiti, reietti, trafficanti e criminali che sperano di conquistarsi una fetta dei profitti delle miniere. E in tutto questo troviamo Eric, ex contadino e attualmente vagabondo, solo e svuotato, pieno di rabbia e noia. Non gli rimangono che la sua auto e la strada. Lo incontriamo mentre è in viaggio. L’ultimo, forse. Si ferma per una sosta in un sudicio ristorante cambogiano sperduto nel nulla, dove lo accolgono solo il degrado e un’assordante musica pop, oltre a due Khmer sprofondati nel sonno in un angolo. Eric si siede e si serve un tè, quando una banda di piccoli criminali - Henry , Archie e Caleb - in fuga da una rapina andata terribilmente storta, si schianta col proprio furgone fuori dal ristorante cambogiano. I malviventi riescono a liberarsi dalle lamiere e a rubare l’auto di Eric ed è qui che inizia la storia. Eric farà qualunque cosa pur di riappropriarsi della sua auto.



Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 23 Aprile 2015.

Words and Pictures. Con Clive Owen e Juliette Binoche.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 23 Aprile 2015.

Words and Pictures.
(Love Is Strange)

La strana sfida tra parole e immagini all’interno di un college del New England. L’insegnante di inglese Jack Marcus, con un passato da stella letteraria, si scontra ogni giorno con la sintesi e l’asetticità dei suoi studenti al tempo dei social network. Al fine di galvanizzare il loro interesse per la materia e per risollevare le sue sorti da insegnante compromesse dalla passione per l’alcol, Jack escogita il piano geniale di dichiarare una guerra tra parola e immagine, fiducioso che la prima possa trasmettere un significato più potente e profondo rispetto alla seconda. La degna avversaria del fantomatico match è Dina Delsanto, una pittrice astrattista conosciuta e apprezzata nel suo ambiente, arrivata da poco nel campus. Dina e i suoi studenti d’arte accetteranno la sfida di Jack e dei suoi studenti d’inglese e la battaglia avrà inizio, non solo a suon di dipinti, quadri, poesie e aforismi…









Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 23 Aprile 2015.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 23 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 23 Aprile 2015, sul digitale terrestre.


mercoledì 22 aprile 2015

I Toni dell’Amore - Love Is Strange. Con Alfred Molina e John Lithgow.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 23 Aprile 2015.

I Toni dell’Amore - Love Is Strange.
(Love Is Strange)


Delicato ed intimo ritratto della relazione di Ben e George, un'anziana coppia gay, che dopo quarant'anni decide di sposarsi. Ma la notizia del loro matrimonio giunge alla scuola cattolica dove lavora George come direttore del coro e viene bruscamente licenziato. Non potendosi più permettere il loro appartamento a New York, Ben e George dovranno trovare una soluzione e vivere temporaneamente separati. Mentre sono alla ricerca di un nuovo appartamento, con tutte le burocrazie del caso, George va a vivere con i vicini di casa, una coppia di poliziotti gay, mentre Ben viene ospitato dal nipote Elliot, che vive a Brooklyn con la moglie Kate ed il loro figlio adolescente. I due uomini dovranno fare i conti con i disagi e la sofferenza di vivere separati dopo decenni passati insieme.










Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 23 Aprile 2015.

Batman v Superman: Dawn of Justice.
Primo trailer ufficiale e due nuovi poster.

Se la giornata di oggi sarà segnata dall'arrivo di Avengers: Age of Ultron in tutte le sale italiane, intanto in rete non si fa altro che parlare di un altro piccolo evento.

Infatti, venerdì 17 è stato finalmente distribuito e reso ufficiale il primissimo teaser trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice! Ed era anche ora.
Il film debutterà solo tra un anno, ma quantomeno dopo i tanti poster - ufficiali e non - visti in questi ultimi mesi, e dopo i vari photoset di quest'ultimo anno...con il primo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice (che in tanti aspettavano di vedere durante la finale del SuperBowl) sappiamo che il film esiste veramente.


Perché se ne parlava tanto, ma di ciccia ce n'era davvero poca. Poi il rinvio di oltre un anno del film, personalmente mi aveva lasciato parecchi dubbi. Ma adesso non abbiamo alcun dubbio: Batman v Superman: Dawn of Justice nasce per essere un gran film.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 22 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

La serata di mercoledì 22 Aprile 2015, sul digitale terrestre.


martedì 21 aprile 2015

Lo Hobbit: La Battaglia Delle Cinque Armate. Il Capitolo finale della Trilogia.
Disponibile in edizione Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd dal 22 Aprile 2015.

Lo Hobbit: La Battaglia Delle Cinque Armate.
(The Hobbit: The Battle of the Five Armies)


Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un'epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l'amicizia e l'onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggiori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l'oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell'epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

Inoltre l’esclusiva COPIA DIGITALE DEL FILM per guardare il film sul PC o su un dispositivo media portatile.


Disponibile in edizione Blu-ray (2 dischi), Blu-ray 3D (4 dischi) e Dvd (2 dischi) dal 22 Aprile 2015.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 21 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

La serata di martedì 21 Aprile 2015, sul digitale terrestre.


domenica 19 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 19 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Anche questa sera la prima serata di Raidue viene sacrificata per lasciare spazio alla differita della finale del Gran Premio del Bahrain di Formula 1 (che si è svolta nel pomeriggio e che ventimila tg avranno già anticipato rivelando il vincitore...). Quindi salta l'episodio inedito di Csi: Cyber e rimane solo NCIS.


La serata di domenica 19 Aprile 2015, sul digitale terrestre.

sabato 18 aprile 2015

Sabato al Cinema.
Le nuove uscite nelle sale in questo fine settimana. Sabato 18 Aprile 2015.

Altra settimana di "agonia", prima dell'arrivo di Avengers: Age of Ultron nei cinema Italiani.

Anche questo sabato altri 6 titoli consigliati; tra questi spicca il nuovo thriller "Black Sea" con Jude Law come protagonista (che invecchia come il buon vino e che è atteso a giugno nelle sale italiane con l'action comedy "Spy", in compagnia di Jason Statham e Melissa McCarthy).

Poi, la nuova "fatica" di Nanni Moretti (Mia Madre) e un film dedicato ai più piccoli (Strange Magic) nato grazie allo zampino di George Lucas.


Le nuove uscite settimanali nelle sale cinematografiche.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 18 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Serata di riposo per Elementary - spazio al Gran Premio del Bahrain di Formula 1 - quindi Castle viaggia in solitaria con il suo episodio finale della sesta stagione. Un episodio in stile "questo matrimonio non s'ha da fare"...


La serata di sabato 18 Aprile 2015, sul digitale terrestre.

giovedì 16 aprile 2015

I Vichinghi. Con Tom Hopper e Ryan Kwanten.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 21 Aprile 2015.

I Vichinghi.
(Northmen: A Viking Saga)

Un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjörn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Una violenta tempesta però manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati nel territorio nemico. L’unica loro possibilità di sopravvivenza è quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage. Peccato che il viaggio si tramuti in una corsa contro il tempo, a causa dei più temuti mercenari mandati sulle loro tracce dal re di Scozia.













Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 21 Aprile 2015.

Pokemon - Il Film - Diancie e Il Bozzolo Della Distruzione.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 21 Aprile 2015.

Pokemon - Il Film - Diancie e Il Bozzolo Della Distruzione.
(Pokémon the Movie: Diancie and the Cocoon of Destruction/Gekijōban Poketto Monsutā Ekkusu Wai Hakai no Mayu to Dianshi)


Diancie è la sovrana del Regno dei diamanti. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo. Diancie s'imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal?















Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 21 Aprile 2015.

Lo Sciacallo – Nightcrawler (V.M. 14). Con Jake Gyllenhaal.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 16 Aprile 2015.

Lo Sciacallo - Nightcrawler.
(Nightcrawler)


Lou non riesce a trovare lavoro. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un'illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene più cruente e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finché, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l'arresto di due assassini...














Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 16 Aprile 2015.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 16 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 16 Aprile 2015, sul digitale terrestre.


mercoledì 15 aprile 2015

Cub – Piccole Prede.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 16 Aprile 2015.

Cub – Piccole Prede.
(Welp)


Sam, un ragazzino di dodici anni, si avvia verso il consueto campo estivo con gli altri boy scout. Introverso e misterioso, il piccolo Sam non riesce a fare amicizia con gli altri che invece lo emarginano e lo deridono. Pian piano mentre gli scherzi ai danni del ragazzino iniziano a farsi piu' pesanti, cominciano a capire che la vittima è meno indifesa del previsto e il gruppo si renderà conto che sta tormentando il boy scout sbagliato.















Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 16 Aprile 2015.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 15 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

La serata di mercoledì 15 Aprile 2015, sul digitale terrestre.


martedì 14 aprile 2015

Confusi e Felici. Con Claudio Bisio.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 16 Aprile 2015.

Confusi e Felici.

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia, segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno uno spacciatore affetto da attacchi di panico, un quarantenne mammome cronico, una ninfomane decisamente invadente, una coppia in crisi sessuale e Michelangelo, telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale riuscendo a farlo aprire alla vita per diventare una persona migliore...










Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 16 Aprile 2015.

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I. Con Jennifer Lawrence, Julianne Moore e Philip Seymour Hoffman.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 15 Aprile 2015.

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I.
(The Hunger Games: Mockingjay - Part 1)


Katniss Everdeen si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.


















Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 15 Aprile 2015.

Ma tu di che segno 6? Con Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 15 Aprile 2015.

Ma tu di che segno 6?

Oggi viviamo in un mondo che non crede più allo stato, alla politica, alla religione, alla famiglia, al lavoro, agli ideali, alla cultura… Insomma il nostro mondo non crede più a niente. Ma c’è una cosa che resiste immutabile, misteriosa, folle, in cui tutti credono… L’oroscopo e i suoi segni. Non a caso la quarta parola più cliccata sui motori di ricerca, dopo Papa Bergoglio, il Meteo e YouTube è proprio Oroscopo. I giornali, la radio, la televisione, gli SMS, gli MMS, Internet, addirittura i cioccolatini ci bombardano ventiquattrore su ventiquattro con le previsioni astrali. Come reagiscono gli italiani a questo fenomeno mediatico che comunque, anche se non li coinvolge, sta loro intorno, li sfiora e li condiziona? E’ quello che si racconta in Ma tu di che segno 6? Cinque storie intrecciate con tanti protagonisti nelle quali si indaga comicamente sugli effetti delle profezie astrali. Sfilano davanti ai nostri occhi i segni dello Zodiaco, ognuno portando con sé le proprie caratteristiche che influenzeranno le loro buffe avventure...






Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 15 Aprile 2015.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 14 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

La serata di martedì 14 Aprile 2015, sul digitale terrestre.


lunedì 13 aprile 2015

Breakfast Club. Edizione 30° Anniversario.
Disponibile in edizione speciale Blu-ray e Dvd dal 15 Aprile 2015.

Breakfast Club.
(The Breakfast Club)


Cinque studenti che non hanno niente in comune sono costretti per punizione a passare un sabato insieme nella biblioteca del liceo. Alle 7 di mattina non hanno niente da dirsi ma alle 4 del pomeriggio si sono già detti tutto, diventando grandi amici. Per tutti gli altri erano semplicemente l’Atleta, la Mente, il Criminale, la Principessa e il Matto, ma fra loro sarebbero sempre stati il Breakfast Club.
















Disponibile in edizione speciale Blu-ray e Dvd dal 15 Aprile 2015.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 13 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Da questa sera parte l'ufficiale prima stagione di NCIS: New Orleans, il secondo spin-off della serie NCIS.

Dopo aver visto il backdoor pilot all'interno dell'undicesima stagione della serie madre, NCIS: New Orleans è pronta per i nuovi casi, seguiti dall'agente speciale Dwayne Cassius Pride, interpretato dall'attore Scott Bakula.
L'accoppiatadi Raidue è vincente, prima un episodio inedito della sesta esclusiva stagione di NCIS: Los Angeles e poi i primi due episodi di NCIS: New Orleans.


La serata di lunedì 13 Aprile 2015, sul digitale terrestre.

domenica 12 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 12 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Rai 4 da questa sera - e per ogni domenica - piazza in prima serata (al posto della conclusa ottava stagione di Doctor Who) una nuovissima serie inglese direttamente in anteprima assoluta sul digitale: Atlantis.

Trasmessa da BBC One (la prima stagione è addirittura del 2013), la serie è però stata recentemente cancellata dal Network, fermandosi così a quota 2 stagioni. Di conseguenza si spera che Rai 4 trasmetta direttamente - e senza inspiegabili stop immotivati - entrambe le stagioni della serie, composta in tutto da soli 26 episodi.


La serata di domenica 12 Aprile 2015, sul digitale terrestre.

sabato 11 aprile 2015

Sabato al Cinema.
Le nuove uscite nelle sale in questo fine settimana. Sabato 11 Aprile 2015.

In una settimana "piatta", in cui i titoli italiani predominano come mai prima, l'unico blockbuster di rilievo è sicuramente rappresentato da "Humandroid" con Hugh Jackman. Niente altro.
Anche perché, siamo onesti e sinceri, stiamo tutti impazientemente aspettando il 22 Aprile e l'arrivo di Avengers: Age of Ultron.


Le nuove uscite settimanali nelle sale cinematografiche.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 11 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 11 Aprile 2015, sul digitale terrestre.


giovedì 9 aprile 2015

Paddington.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 09 Aprile 2015.

Paddington.
(Paddington)

Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un’etichetta al collo del nipote con scritto semplicemente: “Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie”.














Disponibile in edizione Blu-ray, Blu-ray Steelbook e Dvd dal 09 Aprile 2015.

L’Amore Bugiardo – Gone Girl. Con Ben Affleck e Rosamund Pike.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 09 Aprile 2015.

L’Amore Bugiardo – Gone Girl.
(Gone Girl)


Tratto dal bestseller di Gillian Flynn, il thriller vede protagonista Nick Dunne, un uomo che decide di tornare nella sua città natale per aprire un bar. Poco dopo, nel giorno del quinto anniversario del loro matrimonio, sua moglie scompare misteriosamente e Nick diventa il sospettato numero uno della sua sparizione.

















Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 09 Aprile 2015.

90 minuti a New York. Con Robin Williams e Mila Kunis.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 09 Aprile 2015.

90 minuti a New York.
(The Angriest Man in Brooklyn)


Direttamente in Home Video, arriva "90 minuti a New York".
Henry Altmann, uomo sempre infelice e arrabbiato, aspetta di essere visitato dal dottore. Anche per la dottoressa Sharon Gill è una pessima giornata, e quando lo riceve gli rivela che ha un aneurisma cerebrale. Innervosita dalle grida isteriche e dagli insulti di Henry, Sharon gli dice senza pensarci più di tanto che gli restano novanta minuti di vita. In un rocambolesco inseguimento per la città, l’uomo fa i conti con la sua vita, determinato a scusarsi con tutte le persone che ha ferito.













Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 09 Aprile 2015.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 09 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 09 Aprile 2015, sul digitale terrestre.


mercoledì 8 aprile 2015

Naruto: la via dei Ninja.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dall’08 Aprile 2015.

Naruto: la via dei Ninja.
(Road to Ninja: Naruto the Movie)


Naruto ed i suoi compagni ninja della Foglia Nascosta hanno appena vinto contro il clan Akatsuki e possono tornare dalle loro rispettive famiglie. Solo Naruto è solo, poichè i suoi genitori si sono sacrificati anni prima per il bene del villaggio. Un giorno, uscito di casa con l'amica Sakura, egli incontra Madara, il capo degli Akatsuki, che proietta i due in un mondo parallelo dove sogni e realtà sembrano aver preso vita...















Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dall’08 Aprile 2015.

Big Hero 6. Dai creatori di Ralph Spaccatutto e Frozen.
Disponibile in edizione Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd dall’08 Aprile 2015.

Big Hero 6.
(Big Hero 6)


Dai creatori di Ralph Spaccatutto e Frozen Il Regno di Ghiaccio arriva "Big Hero 6" un'avventura piena d'azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi incredibili amici: l’adrenalinica Go Go Tomago, il maniaco dell'ordine Wasabi, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro un sofisticato robot di nome Baymax e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica per riuscire a risolvere il mistero. Porta a casa Big Hero 6 in alta definizione Disney Blu-ray, un’incredibile avventura con tanto divertimento per tutta la famiglia!









Disponibile in edizione Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd dall’08 Aprile 2015.

Un Natale Stupefacente. Con Lillo & Greg e Ambra Angiolini.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dall’08 Aprile 2015.

Un Natale Stupefacente.

Alla vigilia delle feste natalizie, i due fratelli Remo e Oscar sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati al compito. Greg, single rockettaro, cercherà l'aiuto di Genny. Lillo, appena lasciato dalla moglie e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore, approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali alla "strana famiglia", per verificarne l'idoneità.












Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dall’08 Aprile 2015.

Anime Nere. Con Marco Leonardi.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dall’08 Aprile 2015.

Anime Nere.

Dal romanzo "Anime nere" di Gioacchino Criaco, un lucido viaggio all'interno della n'drangheta calabrese.

Luigi, Rocco e Luciano sono tre fratelli, nati tra le montagne selvagge dell'Aspromonte, in Calabria. Luigi è un trafficante di droga, mentre Rocco, che vive a Milano, è un imprenditore di successo grazie ai soldi sporchi guadagnati dal fratello. Luciano è rimasto in Calabria e alleva capre. Un giorno suo figlio Leo, ragazzo instabile e rancoroso, spara alcuni colpi di fucile sulla saracinesca di un bar protetto da un clan rivale storico della sua famiglia. Il suo gesto risveglia antichi rancori e scatena una guerra da tempo sopita....










Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dall’08 Aprile 2015.

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 08 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

La serata di mercoledì 08 Aprile 2015, sul digitale terrestre.