martedì 30 giugno 2015

Riepilogo Serie Tv.
Le uscite in Dvd e Blu-ray di Maggio 2015.

Con un ritardo imbarazzante, arriva il postone riassuntivo delle uscite seriali del mese di Maggio 2015.

Lo scorso mese è stato, infatti, un mese ricco riguardo l'uscita in Home Video dei cofanetti di Serie Tv: a iniziare dalla "matricola" Fringe (che, dopo la tanta attesa, ha un po' deluso con i cofanetti delle prime due stagioni parecchio spartani) all'ormai veterana NCIS. Fino ad arrivare a Doctor Who, che con un'ottava stagione ricchissima di contenuti speciali ha fatto felici i suoi fan...









Riepilogo di tutte le Serie Tv uscite a maggio 2015.

Black Mirror. In prima visione Free su Rai 4.
I tre episodi della Seconda stagione martedì 30 giugno, alle 23:05 circa.

Su Rai4 torna il secondo appuntamento con la serie antologica Black Mirror (ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol, e trasmessa in prima visione su Channel 4). La seconda stagione sarà in onda in un'unica serata (3 episodi in tutto) martedì 30.


La terza stagione di Black Mirror è ancora in fase di produzione, e al momento non è prevista da Rai4 la messa in onda dello speciale natalizio della serie (White Christmas) che vede nel cast anche Jon Hamm (Mad Man), già trasmesso il 16 dicembre 2014.

lunedì 29 giugno 2015

Chicago Fire, seconda stagione.
In prima visione Lunedì 29 giugno, su Italia 1. Episodi 2x06 - 2x07 - 2x08.

A sorpresa, dalla scorsa settimana, gli episodi del lunedì della seconda stagione di Chicago Fire sono diventati 3. Un riconoscimento nei confronti della serie da parte di Italia 1, oppure un palese tentativo di correre ai ripari e togliere la seconda stagione dal palinsesto il prima possibile, considerando che gli ascolti di Chicago Fire non sono affatto all'altezza di quelli registrati in chiaro la scorsa estate?


Chicago Fire. Press Release e trailer degli episodi 2x06 "Situazione disperata", 2x07 "Nessun rimpianto" e 2x08 "Un nuovo arrivo".

sabato 27 giugno 2015

Serie Tv: Doctor Who – Un’avventura nello spazio e nel tempo.
Disponibile in cofanetto Dvd dal 25 Giugno 2015.

Un’avventura nello spazio e nel tempo.
(An Adventure in Space and Time)

Riviviamo la nascita del primo e indimenticabile Dottore nella Londra degli anni ’60. Un film nel quale faremo la conoscenza dei primi e veri artefici di questa fantastica serie tra qui il mitico William Hartnell.

Disco 1:
- Un avventura nello spazio e nel tempo

Disco 2:
- Contenuti speciali












Disponibile in cofanetto Dvd da 2 dischi, dal 25 Giugno 2015.

John Wick. Con Keanu Reeves.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 25 Giugno 2015.

John Wick.
(John Wick)


Il lutto di John Wick per la perdita della moglie viene interrotto quando la sua Mustang del ‘69 attira l’attenzione di un malvivente, che la ruba dopo che i suoi tirapiedi hanno picchiato a sangue John. Non sanno però di aver risvegliato il più crudele assassino che la malavita abbia mai conosciuto!


















Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 25 Giugno 2015.

Vizio di forma. Con Joaquin Phoenix.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 25 Giugno 2015.

Vizio di forma.
(Inherent Vice)

L’ex compagna del detective Doc Sportello si rifà viva all’improvviso con una storia sul suo attuale fidanzato miliardario, del quale, si da il caso, sia innamorata. Le trame della sua ex moglie e del suo ragazzo per rapire il miliardario, portano il detective sull’orlo della pazzia…

















Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 25 Giugno 2015.

Kingsman - Secret Service. Con Colin Firth.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 18 Giugno 2015.

Kingsman - Secret Service.
(Kingsman: The Secret Service)


Harry è un’abilissima spia che lavora per un’organizzazione segretissima, i Kingsman, che sorveglia il mondo grazie ai suoi superesperti uomini. Un giorno Harry decide di togliere dalla strada il figlio di un suo collega, morto per salvargli la vita, e di reclutarlo nei Kingsman. Incomincia così, per il ragazzo, un duro training per diventare una superspia e, subito, si troverà ad affrontare la temibile minaccia di un miliardario che vuole dominare il mondo con un piano diabolico…















Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 18 Giugno 2015.

Sabato al Cinema.
Le nuove uscite nelle sale in questo fine settimana. Sabato 27 giugno 2015.

Con Jurassic World che ha sfondato il tetto del miliardo di dollari di incasso in soli 13 giorni, e con la recente notizia che Fast & Furious 7 (uscito il 3 aprile in America e il 1° in Italia) è diventato il terzo incasso mondiale di tutti i tempi battendo di un soffio (letteralmente) il primo episodio di The Avengers (ma la classifica è sicuramente destinata a cambiare, se Jurassic World continua con questo fenomenale percorso) a cui scippa così il gradino più basso del podio, possiamo affermare che sia un periodo d'oro per la Universal - che ha infatti prodotto sia Jurassic World che Fast & Furious 7.

Di conseguenza, visto l'exploit dei film più impensabili, cosa dobbiamo aspettarci dalla commedia Ted 2 prodotto anche questo dalla Universal?


Le nuove uscite settimanali nelle sale cinematografiche.

venerdì 26 giugno 2015

The Night Shift, Prima stagione.
In Prima visione free venerdì 26 giugno su Italia 1. Episodi 1x01 - 1x02 - 1x03.

Arriva in Prima visione free su Italia 1 The Night Shift il serial estivo della NBC, che il comunicato stampa di Mediaset (la seconda stagione verrà trasmessa in Italia proprio da Premium Stories, il nuovo canale pay diMediaset Premium) presenta descrivendolo come <<Il serial medico che non ti aspetti>>.

"Al Pronto Soccorso del San Antonio Medical Center di Albuquerque in New Mexico di notte ne succedono di tutti i colori. La particolarità sta nel fatto che l’equipe medica è composta in gran parte da medici che hanno operato in trincea, nei campi di guerra come in operazioni militari ad alto rischio, per i quali la quotidianità di un pronto soccorso cittadino rischia di apparire priva di…adrenalina."


The Night Shift in prima visione fre su Italia, ogni venerdì alle 21:10 circa.

giovedì 25 giugno 2015

Hemlock Grove, Prima stagione.
In prima visione free giovedì 25 giugno su La5. Episodi 1x01 - 1x02.

Parte il 25 giugno in prima tv free su La5 “Hemlock Grove”, la serie targata Netflix firmata dal mago del genere horror Eli Roth (già dietro le quinte di “Hostel” con Tarantino). L’appuntamento è per ogni giovedì in prima serata.
La serie che si basa sul romanzo omonimo di Brian McGreevy è stata confermata da poco per la terza stagione e vanta il record di essere stato il primo titolo originale della storia di Netflix ad essere candidato agli Emmy Awards.


Press Release e trailer episodio 1x01 "Il mio vicino" e 1x02 L'angelo".
In prima visione free su La5, ogni giovedì alle 21:10 circa. In replica al martedì alle 23:30 circa.

Supernatural, Nona stagione.
In anteprima assoluta giovedì 25 giugno su Rai4. Episodio 9x01.

Supernatural su Rai 4 non si ferma. L'immortale serie trasmessa in America da The CW (a ottobre partirà l'undicesima stagione) continua la sua corsa con l'inedita nona stagione nella programmazione italiana del digitale terrestre. Grazie a Rai 4 (che ha ereditato l'anteprima assoluta della serie, direttamente da Raidue che per anni l'ha bistrattata programmandola come serie estiva ad orari e giorni sempre diversi) Supernatural ha finalmente trovato una giusta collocazione che riesce a valorizzarla (l'accoppiata con Teen Wolf, è di quelle vincenti). E dopo il season finale dell'ottava stagione, andato in onda la scorsa settimana, i fan italiani non dovranno aspettare il canonico anno di attesa, ma potranno seguire la nona stagione a partire da giovedì 25.


Press Release e trailer episodio 9x01 "I Think I'm Gonna Like It Here".
Anteprima assoluta italiana su Rai4, ogni giovedì alle 22:00 circa. In replica la domenica alle 19:30 circa.

mercoledì 24 giugno 2015

Dominion, la prima stagione.
In anteprima assoluta mercoledì 24 giugno su Rai4. Episodi 1x05 - 1x06.

Mentre in America tutto è pronto per il varo della seconda stagione e SyFy pubblica il primo poster promozionale, la marcia di Dominion continua anche nella nostra programmazione italiana, con due episodi che ci fanno entrare nel vivo di questa prima stagione.


Press Release e trailer degli episodi 1x05 "Something Borrowed" e Dominion 1x06 "Black Eyes Blue".
Anteprima assoluta italiana su Rai4.

martedì 23 giugno 2015

Black Mirror. In prima visione Free su Rai 4.
I tre episodi della Prima stagione martedì 23 giugno, alle 23:05 circa.

Arriva finalmente anche in chiaro la serie antologica inglese Black Mirror, già trasmessa da Sky Cinema 1. Quali sono le conseguenze della massiccia dipendenza che l'essere umano ha instaurato nei confronti della tecnologia?

E' la domanda a cui cerca di dare una risposta questa favolosa miniserie inglese, composta da soli tre episodi per stagione. Nata dalla mente del geniale Charlie Brooker, autore e conduttore televisivo, già dietro la miniserie horror Dead Set (serie horror del 2008, che usa il genere zombie come ennesima metafora per raccontare i disagi e i difetti del genere umano).


La prima stagione (così come la seconda, che andrà in onda martedì 30) di Black Mirror ha un cast e una trama diversa per ogni episodio, ma con un unico comune denominatore: la distruzione dell'essere umano, sempre più dipendente dalla tecnologia.

Arrow. Terza stagione - Season finale.
Episodio 3x23 "Il mio nome è Oliver Queen". Trailer e Press Release.

Con un'incoerenza temporale, considerando che nell'episodio 3x22 lasciamo Oliver salire sull'aereo con Ra's pronto a distruggere Starling City, poi incontriamo il nostro eroe nell'episodio 1x22 di The Flash che non sappiamo come, riesce a fare una capatina a Central City per aiutare Barry a catturare Reverse Flash, nel season finale di Arrow ritroviamo Oliver riprendere con forza la propria identità e sbatterla in faccia a un sempre più psicotico Ra's al Ghul.


L'episodio finale di Arrow, segna l'ultimo mini crossover stagionale con la serie The Flash. E un finale che ci lascia con qualche incertezza su come potrebbe proseguire laserie con la quarta stagione già annunciata...
Season finale in onda martedì 23 giugno alle 22:05 circa, in anteprima assoluta su Italia 1.

The Flash. Prima stagione - Season finale..
Episodio 1x23 "Wormhole". Trailer e Press Release.

Siamo giunti alla resa dei conti nel primo season finale di The Flash.

Lo scontro tra Flash e Reverse Flash è inevitabile, e il nostro eroe sarà messo di fronte a una scelta che potrebbe cambiare inevitabilmente il corso della storia... la sua e di tutti...
Occhio ai tantissimi easter eggs disseminati per tutto l'episodio (soprattutto a quelli collegati con Legends of Tomorrow, la nuova serie TheCW nata da The Flash e in onda nel 2016) e alla spettacolare scena finale...


Press Release episodio 1x23 "Wormhole".
Appuntamento con il season finale di The Flash, martedì 23 giugno alle 21:10 circa, in anteprima assoluta su Italia 1.

sabato 20 giugno 2015

Sabato al Cinema.
Le nuove uscite nelle sale in questo fine settimana. Sabato 20 giugno 2015.

Le nuove uscite nelle sale italiane continuano in questa estate appena iniziata, che ha ormai decretato il vincitore assoluto. Al debutto nel suo primo week end, Jurassic World ha infatti battuto facilmente il record che deteneva il primo capitolo di The Avengers, diventando il film con il miglior weekend d’esordio della storia del cinema negli Stati Uniti. Non pago di questo, Jurassic World ha anche agguantato il record come maggiore esordio internazionale di sempre che ad oggi era nelle mani di Harry Potter e i Doni della morte - Parte 2.

Quindi Jurassic World veleggia verso altri record anche in questo week end senza una vera e propria competizione. Nelle sale arrivano due Vendicatori in borghese (Mark Ruffalo/Hulk in Teneramente folle e Jeremy Renner/Occhio di Falco in La regola del gioco), a dimostrazione che non si vive di soli cinefumetti Marvel.

Ma soprattutto, occhio al nuovo horror Unfriended, che potrebbe potenzialmente definire un inedito genere che supera la soggettiva della telecamera e dei falsi mockumentary, iniziati ormai tanto tempo fa con The Blair Witch Project e passati per i troppi Paranormal Activity.


Le nuove uscite settimanali nelle sale cinematografiche.

venerdì 19 giugno 2015

Serie Tv: Justified, Quarta stagione. Con Timothy Olyphant.
Disponibile in cofanetto Dvd dal 17 Giugno 2015.

Justified. Quarta stagione.
(Justified)


Torna lo sceriffo Rayan Givens per la quarta e spettacolare stagione di Justfi ed! Dopo lo storico confl itto con l’ex amico Boyd Crowder, che nel fi nale della terza stagione ha avuto la meglio, le cose cambiano per tutti e la legge è sempre più diffi cile da far rispettare. 




















Disponibile in cofanetto Dvd da 3 dischi, dal 17 Giugno 2015.

Il Settimo Figlio. Con Ben Barnes, Jeff Bridges e Julianne Moore.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 17 Giugno 2015.

Il Settimo Figlio.
(Seventh Son)


Sta per scatenarsi una guerra tra le forze del sovrannaturale e gli uomini. Secoli prima, il Maestro Gregory aveva imprigionato la feroce strega Madre Malkin che, riuscita a fuggire, adesso è in cerca di vendetta. L'unica speranza per gli uomini è il giovane apprendista Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, il solo in grado di sconfiggere la potente maga e la sua magia nera.

















Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 17 Giugno 2015.

mercoledì 17 giugno 2015

Dominion, la prima stagione.
In anteprima assoluta mercoledì 17 giugno su Rai4. Episodi 1x03 - 1x04.

Secondo appuntamento in anteprima assoluta con due nuovi episodi di Dominion.


Press Release e trailer degli episodi 1x03 "Broken Places" e 1x04 "The Flood".
Anteprima assoluta italiana su Rai4.

martedì 16 giugno 2015

Arrow. In anteprima assoluta su Italia 1.
Episodio 3x22 "Questa è la tua spada". Trailer e Press Release.

Penultimo episodio in onda martedì 16, in anteprima assoluta, su Italia 1.


Oliver Queen non esiste più, e con lui Arrow. Il nuovo Al Sah Him sembra essere sempre più vicino a diventare il prossimo Ra's al Ghul...sarà davvero così?

The Flash. In anteprima assoluta su Italia 1.
Episodio 1x22 "I nemici". Trailer e Press Release.

La resa dei conti in The Flash è sempre più vicina. Penultimo episodio in onda martedì 16, in anteprima assoluta, su Italia 1.


Episodio di The Flash da non perdere, che coincide con l'ennesimo minicrossover con la serie madre Arrow.

Rosemary'sBaby. Il cult di Roman Polanski diventa una miniserie in due puntate con Zoe Saldana.
In anteprima assoluta martedì 16 Giugno, su Raidue.

Ormai lo sappiamo, la parola chiave di questi ultimi tempi è una sola: remake. Non solo al cinema ma anche in televisione.


Dopo Bates Motel (recentemente promosso con una quarta e quinta stagione e rilettura di Psycho), Hannibal (Il silenzio degli innocenti), From Dusk Till Dawn (Dal tramonto all'alba) e Fargo, diventate delle eccellenti serie tv, adesso tocca al cult di Roman Polanski (e a sua volta adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Ira Levin), Rosemay's Baby, diventare una miniserie televisiva in due puntate con protagonista Zoe Saldana nel ruolo che al Cinema fu di Mia Farrow.

Raidue trasmetterà le due puntate in un'unica serata, martedì 16 Giugno alle 21.10.

Taken 3 – L’ora della verità. Con Liam Neeson.
Disponibile in edizione Blu-ray (anche Steelbook) e Dvd dall’11 Giugno 2015.

Taken 3 – L’ora della verità.
(Taken 3)


L’ex agente della CIA, Bryan Mills, questa volta è accusato ingiustamente di aver ucciso la moglie. Braccato da polizia, CIA e dall’FBI, dovrà fronteggiare una lunga caccia all’uomo in cui serviranno tutte le sue tecniche di combattimento per avere la meglio e, nello stesso tempo, provare a catturare i veri assassini della moglie prima che facciano del male anche a sua figlia...

















Disponibile in edizione Blu-ray, Blu-ray Steelbook e Dvd dall’11 Giugno 2015.

Serie Tv: The Bridge (USA), Seconda stagione. Con Diane Kruger.
Disponibile in cofanetto Dvd dall’11 Giugno 2015.

The Bridge USA, Seconda stagione.
(The Bridge)


Ritornano il detective Marco Ruiz (Demián Bichir) di Ciudad Juárez, in Messico, e la detective Sonya Cross (Diane Kruger) di El Paso. Se lui è in cerca di vendetta dopo l'omicidio del figlio Gus, lei non sa se può fidarsi del collega, con cui deve tornare a lavorare in una serie di casi che hanno a che fare con la corruzione, il traffico di droga ed il traffico di esseri umani. 



p.s. la stagione è la seconda e non la prima, come erroneamente indicato nel testo dell'immagine a sinistra.













Disponibile in cofanetto Dvd da 4 dischi, dall’11 Giugno 2015.

Serie Tv: Fargo, Prima stagione. Con Billy Bob Thornton e Martin Freeman.
Disponibile in cofanetto Dvd dall’11 Giugno 2015.

Fargo, Prima stagione.
(Fargo)


Lester è un mite assicuratore che un giorno incontra un personaggio misterioso e inquietante che si scoprirà essere un killer professionista, e gli racconta di una disavventura che gli è capitata poco prima con un suo ex compagno di scuola. Sentita la storia, il killer decide di vendicarlo e questo sarà l’inizio di una serie di crimini e omicidi su cui investigherà una brillante poliziotta Molly Solverson, che però verrà ostacolata – in buona fede – dal suo capo, amico d’infanzia di Lester…















Disponibile in cofanetto Dvd da 4 dischi, dall’11 Giugno 2015.

lunedì 15 giugno 2015

Chicago Fire, seconda stagione.
In prima visione da lunedì 15 giugno su Italia 1. Episodi 2x01 - 2x02.

I bollenti pompieri da calendario di Chicago Fire, dopo il passaggio in anteprima assoluta su Premium Action (canale a pagamento di Mediaset Premium), tornano ad allietare anche questa estate con l'inedita seconda stagione in prima visione su Italia 1, a partire dalla prima serata di lunedì 15 Giugno.


Dopo il grande successo di ascolto che Chicago Fire ha avuto l'estate scorsa, durante il primo passaggio free su Italia 1, la seconda stagione era ormai attesa da molti (la programmazione free della serie è in differita di un anno rispetto la programmazione americana, dove si è da poco conclusa la terza stagione), soprattutto da chi segue la serie attraverso il digitale terrestre (e non è abbonato a Mediaset Premium o non utilizza "vie alternative")...

domenica 14 giugno 2015

Strike Back: Shadow Warfare. La quarta stagione.
In prima visione su Raidue, da domenica 14 giugno. Episodio 4x01.

Torna l'azione e l'adrenalina di Strike Back, a partire da domenica 14 giugno alle 22:40.


Arriva finalmente, a farsi spazio tra le tante novità di questa estate, la quarta stagione di Strike Back dopo ben due anni dalla prima assoluta italiana su Skyuno. I dieci episodi di Strike Back: Shadow Warfare, a partire da domenica 14, alle 22:40 circa.
Questa volta la sezione 20 sarà alle prese con l'inseguimento del pericoloso terrorista Al-Zuhari e dei suoi partner del cartello. L'inseguimento si dislocherà tra diversi scenari e diverse paesi tra cui Colombia, Libano ed Europa. E sopratutto, pronti a dire addio a un personaggio presente dalla terza stagione...

sabato 13 giugno 2015

Sabato al Cinema.
Le nuove uscite nelle sale in questo fine settimana. Sabato 13 giugno 2015.

Dopo la pausa forzata (ce ne sono state anche fin troppe, ultimamente...fate tutti una preghiera laica per il mio maledetto pc...) torna l'appuntamento col Sabato al Cinema.

E data l'uscita di parecchi titoli interessanti, in queste ultime due settimane, urge un fondamentale riepilogo indicando il meglio dei titoli (tra vecchie e nuove uscite) presenti nel week end nelle sale italiane. Si va dal nuovissimo "Jurassic World", con un ormai lanciatissimo Chris Pratt, fino all disaster movie immancabile con la calura estiva di "San Andreas", con Dwayne Johnson.

Ma sicuramente non potevo perdere di segnalare alcuni dei titoli più interessanti usciti in queste settimane. Fra tutti "La risposta è nelle stelle" (a cui avevo dedicato un post già tempo fa) con la sempre più quotata e davvero bella Britt Robertson, e uno Scott Eastwood che dal padre Clint (Eastwood, ndr) non ha ereditato solo il cognome ma anche la figaggine.


Le nuove uscite settimanali nelle sale cinematografiche.

venerdì 12 giugno 2015

Birdman. Con Michael Keaton ed Emma Stone.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dall’11 Giugno 2015.

Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza).
(Birdman or (The Unexpected Virtue of Ignorance))


Riggan è un ex divo di Hollywood che ha raggiunto il successo in passato per avere vestito i panni del supereroe Birdman. Per rilanciarsi a Broadway decide di portare in scena uno spettacolo tratto da un racconto di Raymond Carver. Ma quanto un attore viene a mancare, si trova costretto a sostituirlo con il collega Mike, dal carattere molto difficile. Intanto i rapporti con la figlia continuano ad essere difficili e tutto sembra cadere a pezzi…

Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza) è un film del 2014 co-scritto, diretto e co-prodotto da Alejandro González Iñárritu, vincitore agli Oscar 2015 di quattro prestigiosi premi (miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura originale e miglior fotografia).











Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dall’11 Giugno 2015.

Si accettano miracoli. Con Alessandro Siani e Fabio De Luigi.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dall’11 Giugno 2015.

Si accettano miracoli.
(Si accettano miracoli)


C’era una volta Fulvio, tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, che dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell’azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano, parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia. Da manager consumato e scaltro qual è, Fulvio non ci mette molto a capire che per aiutare suo fratello, i bambini e il paese c’è bisogno di un vero e proprio “miracolo”. E quindi, all’insaputa di tutti, se ne inventa uno. Questa idea all’inizio sembra funzionare a meraviglia e quel borgo dimenticato da Dio si trasforma in un luogo di culto e pellegrinaggio per migliaia di devoti. Ma quando il Vaticano invierà sul posto i vescovi a fare le verifiche del caso, il piano di Fulvio comincerà a vacillare...









Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dall’11 Giugno 2015.

Lo Squalo. Special Edition 40th Anniversary.
Disponibile in edizione Blu-ray dal 10 Giugno 2015.

Lo Squalo.
(Jaws)


Amity è una cittadina che vive di turismo balneare, situata su di un'isola californiana del Pacifico. Una sera, nel corso di una festa sulla spiaggia, una ragazza, Christine, si avventura in mare e viene dilaniata da uno squalo. Lo sceriffo Martin Brody vorrebbe chiudere le spiagge ma il sindaco, preoccupato per i proventi della comunità, tergiversa. Quando il mostro marino miete la seconda vittima e le spiagge sono vengono invase da una folla attratta dalla morbosità, Martin ingaggia l'anziano pescatore Quint e con la sua barca si mette alla caccia del pescecane: il terzetto viene completato da Matt Hooper, un esperto inviato dall'Istituto Oceanografico, l'unico ad avere compreso che si tratta di un "solitario" che, allettato dalle prime prede, ha stabilito nella baia il suo territorio. La lunga e drammatica lotta si conclude con la morte di Quint, la sconfitta tecnica di Hooper e la vittoria di Martin.

INTERAMENTE RESTAURATO, il film che ha lanciato la carriera di STEVEN SPIELBERG e sbaragliato ogni record: 7 milioni di dollari investiti ed un Box Office Internazionale di 470!

QUEST’ESTATE UNA PINNA MINACCIOSA RIEMERGERÀ DALLE ACQUE DI AMITY BAY...

4 ORE DI CONTENUTI SPECIALI!

Disponibile in edizione Blu-ray 10 Giugno 2015.

Spongebob – Fuori dall’acqua.
Disponibile in edizione Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd dal 10 Giugno 2015.

Spongebob – Fuori dall’acqua.
(The SpongeBob Movie 2: Sponge Out of Water)


La vita a Bikini Bottom non potrebbe essere migliore per l'eterno ottimista SpongeBob ed i suoi amici: la fedele stella marina Patrick, il sardonico Squiddi, la scoiattola scienziata Sandy ed il crostaceo capitalista, Mr. Krabs. Quando la ricetta segreta del Krabby Patty viene rubata, gli eterni nemici, SpongeBob e Plankton, dovranno unire le proprie forze ed affrontare un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo per poter sfruttare i loro superpoteri ed affrontare il diabolico pirata Barba Burger.














Disponibile in edizione Blu-ray (2 dischi, blu-ray+dvd), Blu-ray 3D e Dvd dal 10 Giugno 2015.

Su dvd-store, la vendita del Blu-ray o Dvd è abbinata a un gadget della serie.

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-52807/SpongeBob-Fuori-dall-acqua-Blu-Ray-Disc-DVD-Kit-Flap.aspx

mercoledì 10 giugno 2015

Jupiter - Il destino dell’universo. Con Channing Tatum e Mila Kunis.
Disponibile in edizione Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd dal 10 Giugno 2015.

Jupiter - Il destino dell’universo.
(Jupiter Ascending)


Jupiter Jones (Kunis) è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica oltre ad una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine (Tatum), un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter assapora gli straordinari eventi che il destino ha in serbo per lei da molto tempo. Scopre infatti di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe modificare per sempre l’equilibrio del cosmo.













Disponibile in edizione Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd dal 10 Giugno 2015.

Still Alice. Con Julianne Moore, Alec Baldwin e Kristen Stewart.
Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 04 Giugno 2015.

Still Alice.
(Still Alice)


Alice Howland è una donna piena di vita ed interessi, insegnante di linguistica alla Columbia University. Moglie e madre, vive tranquillamente la sua esistenza quando un ostacolo inaspettato interrompe la sua serenità: dopo una serie di episodi allarmanti, le viene diagnosticata una forma rara di Alzheimer. Arrivata al punto di non poter più nascondere il dramma, Alice decide di confessare al marito questo segreto e inizia a lottare per salvare, il ricordo di quello che è stata e che è ancora...














Disponibile in edizione Blu-ray e Dvd dal 04 Giugno 2015.

Dominion, il sequel di Legion diventa una serie tv.
In anteprima assoluta dal 10 giugno su Rai4. Episodi 1x01 - 1x02.

Dopo un anno dal debutto americano su SyFy, arriva finalmente anche nella programmazione italiana Dominion.


In anteprima assoluta su Rai 4, ogni mercoledì a partire dalle 21:10, doppio appuntamento con la prima stagione di Dominion la serie tv sequel/spin off di Legion (film del 2010 diretto da Scott Stewart, con Paul Bettany, Kevin Durand e Dennis Quaid). La serie sci-fi/fantasy non solo sarà trasmessa in anteprima assoluta direttamente su un canale del digitale terrestre, ma Rai 4 promette anche che la versione italiana di Dominion si presenterà con contenuti aggiuntivi rispetto a quella americana.

Infatti, sia il doppio pilot, sia i due episodi finali proporranno, nella versione italiana, alcune scene aggiuntive rispetto a quanto già trasmesso negli Stati Uniti lo scorso anno su Syfy.

Serie Tv: Royal Pains. Seconda stagione. Con Mark Feuerstein.
Già disponibile in cofanetto Dvd da 4 dischi.

Royal Pains. Seconda stagione.
(Royal Pains)


Torna con 18 nuovi e sorprendenti episodi, una delle Serie Tv più seguite della passata stagione. Seguite da vicino il lavoro di Hank che, tra l’inaspettata visita del padre e l’arrivo negli Hamptons di una spregiudicata e affascinante dottoressa, sarà messo a dura prova.

















Già disponibile in cofanetto Dvd da 4 dischi.

Serie Tv: Covert Affairs. Quarta stagione. Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Già disponibile in cofanetto Dvd da 4 dischi.

Covert Affairs. Quarta stagione.
(Covert Affairs)

La quarta stagione porterà più domande che risposte: il file di Henry svelerà alcuni segreti che riguardano molti personaggi mentre la relazione tra Annie ed Auggie sarà messa a dura prova anche dall’incontro imprevisto con Calder.


















Già disponibile in cofanetto Dvd da 4 dischi.

Whiplash. Con J.K. Simmons e Miles Teller.
Già disponibile in edizione Blu-ray e Dvd.

Whiplash.
(Whiplash)


Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York. E’ al suo primo anno e già viene notato dal più temuto e inflessibile insegnante dell’istituto, che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è molto eccitato da questa nuova ed inaspettata possibilità ma non sa che in realtà la sua vita si sta trasformando in un inferno fatto di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile.

Whiplash è un film del 2014, diretto da Damien Chazelle e interpretato da Miles Teller e da J. K. Simmons, vincitore di tre Premi Oscar (Miglior attore non protagonista, Miglior montaggio, Miglior sonoro).








Già disponibile in edizione Blu-ray e Dvd.

Cinquanta sfumature di grigio. Con Jamie Dornan e Dakota Johnson.
Già disponibile in edizione Blu-ray e Dvd. Versione Estesa V.M. 14 anni.

Cinquanta sfumature di grigio.
(Fifty Shades of Grey)


Atteso, desiderato, amato, sognato. Tratto dall’omonimo best-seller di E.L. James, il film racconta la storia del magnate Mr. Grey (Jamie Dornan): ventisette anni, un immenso impero economico ai suoi piedi, uno charme irresistibile e dei gusti sessuali alquanto originali. La sua strada si incrocia con quella di Anastasia Steele (Dakota Johnson), un’ingenua studentessa incaricata di intervistarlo: l’incontro cambierà per sempre le loro vite, in un vortice di passione che li porterà oltre ogni limite.














Già disponibile in edizione Blu-ray e Dvd. Versione Estesa V.M. 14 anni.